Categorie
Personaggi televisivi

Joele Milan

Joele Milan è noto al pubblico italiano per essere diventato tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2021/2022 assieme a Roberta, Matteo e Andrea Nicole. Balzato agli onori della cronaca rosa per aver raccontato di essere stato tradito dalla sua ex con il migliore amico, Joele è un tipo solare e deciso anche se timido. Ve ne parliamo in questa biografia, ricca di curiosità sulla sua vita privata, sul suo passato, sul suo lavoro e sulle sue passioni.

Chi è Joele Milan? Identikit

  • Nome e cognome: Joele Milan;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 18/06/1995 a Dolo;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Lavoro: addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare;
  • Misure, altezza e peso: 192 cm.

Approfondisci…

Biografia di Joele Milan: passato, origini e famiglia

Joele Milan è nato il 18 giugno 1995 a Dolo anche se si è poi trasferito a Mirano. Nel video di presentazione di Uomini e Donne, pubblicato su Instagram il 26 agosto 2021, ha sottolineato più volte il suo forte legame con la madre e il padre, lui pizzaiolo lei cameriera, perché non gli hanno mai fatto mancare nulla e gli hanno permesso di crescere circondato d’amore.

Joele ha usato parole bellissime nei confronti del padre: “Mio papà è il mio eroe e il mio migliore amico”. Quando a causa del Covid-19 il papà ha perso il lavoro lui ha fatto il possibile e l’impossibile per convincere il proprio datore di lavoro ad assumerlo, e così è stato: papà e figlio hanno iniziato a lavorare assieme, e si può dire senz’altro che quest’esperienza li ha uniti ancor di più.

Per Joele è anche e soprattutto grazie all’affetto dei genitori e al clima in cui è cresciuto che oggi è una persona affettuosa e serena sebbene piena di ferite, considerando com’è finita la sua storia d’amore. Ma non sono solo questi i tratti distinti del suo carattere: Milan infatti si ritiene anche un tipo impegnativo perché permaloso e diretto.

Cosa fa nella vita Joele Milan, lavoro e hobby tra calcio e vita quotidiana fino a Uomini e Donne

Joele ha studiato ragioneria e dovrebbe aver lavorato anche in una concessionaria d’auto prima di essere assunto presso un’azienda alimentare come addetto al controllo qualità. Di lui sappiamo pure che ha una gran passione per lo sport, soprattutto per il calcio; quest’ultimo poi non è stata solo una passione nel corso della sua vita, visto che Joele ha giocato come attaccante in varie squadre venete.

Foto fisico e tatuaggi di Joele

Le foto del fisico di Joele sono numerose sui social: qui mostra un corpo ben allenato e definito, come del resto ha fatto anche durante il video di presentazione a Uomini e Donne. Ha moltissimi tatuaggi ovunque, come mostrano questi scatti in cui se ne vede tra l’altro solo una parte (ne ha tanti altri anche sulle gambe, sulla schiena e non solo).

Joele Milan, la frase da like

I miei genitori sono la parte migliore di me.

Video di presentazione Uomini e Donne, 26 agosto 2021

La vita privata di Joele Milan: tradimento ex fidanzata con migliore amico? I gossip sul passato

Della vita privata di Joele si è saputo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, visto che non era un personaggio famoso. Innamoratosi per la prima volta all’età di 20 anni, è stato con la sua ex storica per ben tre anni, e con lei ha vissuto “una vera e propria favola”, come ha raccontato subito nel suo video di presentazione.

Video in cui ha confessato però anche di essere stato tradito. In modo del tutto inaspettato, dal momento che se già un tradimento è difficile da sopportare lo è senz’altro di più se avviene con una persona fidata. Sì, proprio così: Joele ha raccontato che la sua ex l’avrebbe tradito con il migliore amico, e che l’ha scoperto solo perché lui era tornato a casa prima del previsto. “Sono rimasto inerme”, queste alcune delle parole di Joele su ciò che aveva visto: un momento che gli ha cambiato la vita e che gli ha fatto provare la “paura di non potermi più fidare di nessuno”. Per fortuna le cose sono andate via via migliorando e Joele ha cercato un’altra occasione a UeD.

Subito dopo la prima registrazione della trasmissione si è però alzato un polverone sulle parole di Milan che è stato accusato di aver mentito su quanto accaduto e di aver raccontato solo una parte di tutta la storia. Saranno gli sviluppi di Uomini e Donne e gli eventuali interventi delle parti interessate a chiarire tutto.