Categorie
Personaggi social

Jessica Selassié

Jessica Selassié è una principessa, precisamente una delle nipoti dell’ultimo imperatore dell’Etiopia. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP 2021 per mostrare nuove parti di sé, quelle che sono rimaste in ombra durante le puntate di Riccanza 2, dove ha incontrato il suo amico Tommaso Zorzi (vincitore del 2020 del GF VIP). Biografia e vita privata non sono prive d’informazioni su questa ragazza che, nonostante l’agiatezza di cui gode, vuole fare carriera contando sulle proprie forze.

Chi è Jessica Selassié? Identikit

  • Nome e cognome estesi: Jessica Hailé Selassié;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 27/12/1994 a Roma;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Influencer ed esperta di moda;
  • Misure, altezza e peso: 168 cm.

Approfondisci…

Biografia di Jessica Selassié, origini, genitori e famiglia: tutta la storia

Jessica Selassié è nata a Roma, ma ha origini etiopi: suo padre è il figlio dell’ultimo imperato dell’Etiopia e dunque fa parte di un’importante dinastia. Ha due sorelle, Lucrezia e Clarissa, anche loro concorrenti del Grande Fratello. Non si sa nulla della loro madre e se hanno altri fratelli o parenti importanti.

Che fa nella vita Jessica, hobby, lavoro e patrimonio: la carriera della principessa Selassié

Che lavoro fa Jessica Selassié? La principessa etiope è una fashion blogger che cura il suo personalissimo blog intitolato Exceptional Elegance, con cui mostra i suoi outfit firmati. Vuole lavorare nel mondo della moda, dopo aver conseguito ben due lauree alla John Cabot University. Non vuole vivere di rendita, utilizzando il suo patrimonio, ma vuole darsi da fare per realizzare i propri sogni.

Ha sempre ammesso che le interessa anche il mondo della TV: ha infatti partecipato a Riccanza 2 – qui ha fatto la conoscenza di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi – e, nel 2021, al GF VIP assieme alle sue sorelle.

Jessica Selassié al GF VIP 6

Jessica del Grande Fratello ha dimostrato di essere una persona educata, a modo, più silenziosa rispetto alle altre due sorelle, ma anche che non le interessano le critiche della gente. Katia Ricciarelli, ad esempio, le ha detto che è un po’ grassa, e lei non ha montato su una polemica, dimostrando di piacersi in tutto e per tutto.

Foto fisico e tatuaggi di Jessica Selassié

Jessica Selassié va in palestra, in piscina e fa tutti quegli sport da nobili, anche se ama più rilassarmi nei centri benesseri di Roma o nella sua abitazione, nei pressi di Piazza di Spagna. Pare che abbia un solo tatuaggio: una farfalla sul braccio sinistro della quale non ha ancora rivelato il suo significato.

Jessica Selassié look

Jessica Selassié rifatta?

Sul Web, si rincorrono voci di presunti ritocchini a labbra, naso e seno, però – al momento – Jessica non ha né ammesso di essere rifatta né che non lo è. L’argomento potrebbe essere affrontato oppure no: lei si sente bene così com’è e lo ha detto svariate volte durante il suo percorso al Grande Fratello VIP 6.

Jessica Selassié labbra e seno

Jessica Selassié, la frase da like

È molto comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping. Così non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi!

Riccanza 2

La vita privata di Jessica Selassié, fidanzato e figli

Jessica Selassié è fidanzata? È entrata nella Casa del Grande Fratello VIP 6 da single, ma è aperta a nuove conoscenze. Non si conoscono le sue vecchie relazioni, ma è certo che non abbia figli.