Categorie
Personaggi televisivi

Jessica Mascheroni

Jessica Mascheroni è diventata famosa in Italia dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2021, dove si è presentata con il suo fidanzato Alessandro Autera. Molto sicura di sé e di ciò che vuole da una relazione, la Mascheroni si è subito contraddistinta nel programma estivo di Canale 5 per il suo carattere e per essersi avvicinata a Davide Basolo, l’Alchimista di Uomini e Donne che in pieno Covid-19 corteggiò la tronista Giovanna Abate. Conosciamo meglio Jessica in questa biografia ricca di dettagli sul suo passato, sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Jessica Mascheroni? Identikit

  • Nome e cognome: Jessica Mascheroni;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 13/10/1987 a Tradate;
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: impiegata;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Jessica Mascheroni: passato, origini e famiglia

Jessica Mascheroni è nata il 13 ottobre 1987 a Tradate, città in cui ha continuato a vivere fino a quando non ha deciso di andare a convivere con Alessandro a Trezzano sul Naviglio, dove lui lavora nell’azienda di famiglia. Dovrebbe essere l’unica figlia di papà Enrico e mamma Gabriella, e non avere quindi né fratelli né sorelle.

Dalle foto pubblicate su Facebook pare che Jessica, Je per gli amici, sia molto legata alle sue amiche che compaiono spesso assieme a lei in foto, e a cui in varie occasioni ha dedicato parole piene d’affetto. Ma continuiamo a conoscerla scoprendo i suoi hobby e il suo lavoro.

Cosa fa nella vita Jessica Mascheroni, lavoro e hobby: la quotidianità e Temptation Island 2021

Jessica ha frequentato l’ITPA Eugenio Montale di Tradate, dunque un istituto tecnico, ma non sappiamo come abbia poi proseguito gli studi; nella sua presentazione pubblicata sulle pagine Instagram di Temptation Island c’è comunque scritto che è un’impiegata.

La Mascheroni è un tipo molto attivo e dinamico, e anche per questo si è innamorata di Alessandro che all’inizio, almeno a suo avviso, era un ragazzo decisamente più grintoso e meno abitudinario e proiettato su sé stesso. Anche lei fa attività fisica, come si nota anche dal suo aspetto fisico, ma crede che la vita sia anche altro: lo dimostrano le foto che ha pubblicato su Facebook, dove la si vede spesse volte in viaggio proprio con Alessandro.

Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021, il percorso della coppia su Canale 5

Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021 si sono presentati con uno spirito completamente diverso: lei voleva cercare di capire se Alessandro fosse proprio l’uomo della sua vita perché lo ha visto troppo spento e cambiato dopo sette anni di relazione; lui invece ha detto chiaramente di non sentirsi in colpa e ha ammesso che se è molto più calmo rispetto al passato è perché vede in Jessica la donna della sua vita con cui costruire una famiglia e avere dei figli.

Nel corso delle puntate la Mascheroni non ha nascosto i suoi problemi con Alessandro, anche quelli relativi all’intimità, e questo ha infastidito non poco lui che ha rimarcato come la distanza fisica dipendesse da lei. Autera ha aggiunto in varie occasioni che non le ha fatto mai mancare niente – le ha anche comprato una Range Rover che a lei è piaciuta tanto – ma a quanto pare non è stato sufficiente per convincere Jessica: a Temptation Island infatti si è mostrata insoddisfatta della sua storia e del comportamento troppo egoriferito di Alessandro.

Jessica si è legata parecchio a Davide Basolo, l’Alchimista di Uomini e Donne che durante il Covid-19 ha deciso di partecipare all’edizione speciale del programma per corteggiare Giovanna Abate. Con Davide l’affinità ha raggiunto livelli non indifferenti, tant’è che Alessandro si è mostrato infastidito, amareggiato e deluso, intenzionato a lasciarla e a rifarsi una vita dopo sette anni di storia e due di convivenza.

Questo in effetti è successo al falò di confronto andato in onda il 26 luglio 2021 dopo una puntata in cui il pubblico aveva visto non poche scene in cui Jessica si mostrava vicinissima a Davide, tra coccole, confessioni e molto altro: tutti atteggiamenti che non sono piaciuti affatto ad Alessandro che infatti, pur confessando di esserne ancora innamorato, ha deciso di lasciarla e rifarsi una vita.

Foto fisico e tatuaggi di Jessica

Il fisico di Jessica è slanciato e asciutto, come si nota dalle foto pubblicate sui social e come si è visto a Temptation Island. Che faccia attività fisica è abbastanza evidente, così come è evidente che ami i tatuaggi: ne ha tantissimi su tutto il corpo, dalle braccia alle gambe, e alcuni sono anche vistosi e colorati.

Jessica Mascheroni, la frase da like

Chi la fa… l’aspetti sempre.

Instagram, frase inserita nella biografia

La vita privata di Jessica Mascheroni: gossip ex fidanzati e figli

La vita privata di Jessica Mascheroni era sconosciuta prima di Temptation Island 2021 e ha continuato ad esserlo anche durante il programma, visto che si è parlato soprattutto della sua storia con Alessandro Autera. I due tra l’altro sono arrivati in trasmissione con sette anni di relazione alle spalle, quindi è probabile che la storia più importante di Jessica sia proprio quella con lui. Sappiamo che Jessica non ha figli, e anche se vorrebbe costruire una famiglia e averne si è mostrata titubante sul farlo con Alessandro.