Categorie
Personaggi televisivi

Jessica Antonini

Jessica Antonini è una tronista di Uomini e Donne 2020/2021. Ha partecipato al dating show di Canale 5 per mettersi alla ricerca dell’amore vero, dopo aver ricevuto una grande delusione dal suo ex fidanzato. Lei, madre di un bambino, ha svolto diversi lavori per poter assicurare a sua figlio una certa stabilità, riuscendoci alla grande. Una donna che ha combattuto da quando aveva 18 anni, che ha bruciato le tappe, ma che non ha mai rinunciato alle sue passioni, come quella dei tatuaggi. Chi è Jessica Antonini di U&D? Tutte le informazioni raccolte in questa biografia vi permetteranno di conoscerla meglio e di approfondire la sua vita privata.

Chi è Jessica Antonini? Identikit

  • Nome e cognome: Jessica Antonini;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 1991 a Gabignano Sabino (Rieti);
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Tatuatrice, impiegata, modella e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 170 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Jessica Antonini: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della tronista di Uomini e Donne

Jessica Antonini è nata a Gabignano Sabino nel 1991, ma è scappata di casa a 18 anni a seguito del rapporto sempre più teso col padre. L’ha definito, durante la sua prima intervista a WittyTV, un “papà autoritario”; col tempo, però, ha capito tutti i suoi sacrifici e il motivo per cui è stato sempre duro. Ora è un “ottimo nonno”.

Giunta alla maggiore età, si è ritrovata a Milano con 300 euro, e ha dovuto fare i lavori più disparati: nella città della moda vi ha trascorso tre anni, ma ha passato anche una parte della sua vita a Roma.

La tronista Jessica di Uomini e Donne ha spiegato che ha avuto problemi coi genitori, che non è stato facile affrontare le difficoltà che hanno trovato davanti a loro: “Non eravamo il ritratto di una famiglia felice, madre casalinga e padre operaio”. Ha anche una sorella, con la quale ha un bellissimo legame.

Cosa fa nella vita Jessica Antonini: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Jessica Antonini? Non ha mai abbandonato quello da tatuatrice, a cui ha affiancato quello da impiegata alle Poste Italiane come assistente alla clientela e quello da modella (è stata protagonista anche di alcuni scatti fotografici). Con Uomini e Donne, è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti.

Il suo hobby più grande è quello di collezionare rane: ha due vere e circa 500 finte di tutte le forme e di tutte le dimensioni. Questa strana forma di collezionismo è nata nel momento in cui, da piccola, suo padre le ha regalato un fermaglio con sopra una ranocchia.

Foto fisico e tatuaggi di Jessica Antonini

Jessica Antonini fa moderata attività fisica: ha un corpo asciutto e longilineo, che le ha permesso di fare la modella. Quello che salta all’occhio, vedendo le sue foto Instagram, sono i tatuaggi.

Ha una grande rosa rossa dedicata alla mamma e delle ranocchie sul braccio sinistro, il ritratto di Marilyn Monroe sulla spalla sinistra, un cuore in fiamme sul braccio destro, un vasto tatuaggio floreale sulla schiena e un numero impressionante di ranocchie – tutte diverse fra loro – su varie parti del corpo.

Jessica Antonini, la frase da like

Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura

Frase detta da Jessica Antonini durante il video di presentazione di Uomini e Donne del 9 settembre 2020

La vita privata di Jessica Antonini: figlio e pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Jessica Antonini? È single, in cerca dell’amore. È convinta che, in passato, abbia fatto diversi errori con gli uomini perché non si è mai saputa fidare. Anche col suo ex fidanzato (e padre del figlio) ha avuto le sue colpe: la scelta di lasciarsi è stata presa in due.

Jessica Antonini è mamma: suo figlio Kevin è nato nel 2015. Non ama parlare molto della sua vita privata, ma sappiamo che, dopo un periodo difficile, è riuscita a trovare la pace col suo ex compagno, col quale adesso ha uno splendido rapporto ed è sempre presente nella vita del bambino.