Categorie
Personaggi televisivi

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è un personaggio televisivo e influencer (attivissimo su Instagram), concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 e fratello di Belen e Cecilia. Ha preso parte a diversi reality show, facendosi conoscere sempre meglio dal pubblico: ha partecipato al Grande Fratello VIP 2 assieme a Cecilia Rodriguez e per ben due volte all’Isola. Con la sua tenacia, ha superato svariati problemi sia quelli incontrati durante le sue esperienze televisive sia quelli legati alla sua vita lontana dai riflettori. Una biografia di Jeremias Rodriguez che contiene tante curiosità sulla carriera, sul passato e sulla fidanzata di oggi.

Chi è Jeremias Rodriguez? Identikit

  • Nome e cognome: Jeremias Rodriguez;
  • Data e luogo di nascita: Nato l’11/11/1988 a Buenos Aires (Argentina);
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Lavoro: Influencer e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 197 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Jeremias Rodriguez: origini, storia, famiglia, genitori e sorelle

Jeremias Rodriguez è nato a Buenos Aires l’11 novembre 1988. Ha un rapporto splendido coi genitori: il padre Gustavo è il suo più grande confidente mentre sua madre Veronica Cozzani è la sua ancora di salvezza nei momenti più difficili; le sue sorelle sono sempre dalla sua parte: Belen e Cecilia hanno dimostrato di tenerci tanto al fratello in più occasioni, soprattutto durante il Maurizio Costanzo Show, dove hanno parlato della loro famiglia. Jeremias è di origini argentine, ma oggi vive a Milano assieme alla sua compagna.

Cosa fa nella vita Jeremias Rodriguez: lavoro, carriera e hobby

Jeremias Rodriguez ha un profilo Instagram da influencer, ma può essere considerato anche un personaggio televisivo: ha preso parte al GF VIP 2 assieme alla sorella Cecilia Rodriguez, ha partecipato all’Isola dei Famosi 14 (dove ha conosciuto Soleil Sorgè) e all’edizione del 2022 assieme al padre.

Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi: prima al fianco di Soleil Sorgè e poi in coppia col padre Gustavo

L’Isola dei Famosi ha aperto le sue porte a Jeremias per ben due volte: nella 14esima edizione, è entrato in ritardo per via di un infortunio; si è contraddistinto per il suo carattere battagliero e per la sua storia d’amore con l’ex fidanzata Soleil Sorgè. L’Isola 2022 gli ha permesso di farsi conoscere meglio, contando sull’appoggio di Gustavo Rodriguez, il suo papà.

Jeremias Rodriguez da piccolo, foto da bambino con la sorella Belen

Sul suo profilo Instagram, Jeremias ha pubblicato una foto da piccolo assieme alla sorella Belen Rodriguez:

Foto fisico e tatuaggi di Jeremias Rodriguez, il problema dell’obesità: quanto pesava prima, la confessione

Jeremias Rodriguez si allena con costanza e segue una dieta precisa per rimanere in perfetta forma, soprattutto dopo aver superato problemi di obesità. Quando era in Argentina, era arrivato a pesare 114 chili, tutti persi grazie al duro allenamento e alla sua voglia di cambiare, come ha spiegato durante la confessione al Grande Fratello del 30 settembre 2017: “Non uscivo mai di casa e mangiavo in continuazione. Solo questo era il mio modo per sfogarmi. Ma mi guardavo allo specchio e non potevo non piangere. Un bruttissimo periodo”.

Jeremias Rodriguez ha diversi tatuaggi: componimenti floreali sul braccio sinistro, la scritta “Santiago” (suo nipote, figlio di Belen) su quello destro, la sua data di nascita sulle dita della mano sinistra, la frase El amor nunca deja de ser sull’avambraccio sinistro e un teschio sulla caviglia.

Jeremias Rodriguez, la frase da like

Mio padre è il mio miglior amico e mi aiuta a gestire le persone.

Video-presentazione, Isola dei Famosi 2022

La vita privata di Jeremias Rodriguez: fidanzata, figli e nipoti

Chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez? Il suo nome è Deborah, un’hostess di aerei lontana dal mondo dello spettacolo; è più piccola del ragazzo di circa cinque anni. Prima di lei, Jeremias ha avuto una storia seria con Soleil Sorgè – conosciuta all’Isola dei Famosi -; nel suo passato, una relazione molto breve con una ristoratrice italiana residente a New York di nome Ilaria e un presunto flirt con l’ex concorrente del GF Rosella Intellicato.

Jeremias Rodriguez non ha figli, ma ha un ottimo rapporto con i suoi nipoti: Santiago e Luna Mari.