Categorie
Cantanti, musicisti e band Uncategorized

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è una cantante, attrice e giudice di The Voice Senior 2020, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Ha deciso di seguire le stesse orme del padre, pubblicando il suo primo singolo dal titolo Ego, contro tutti quegli hater che la criticano aspramente sui social network. Curiosità su carriera e vita privata sono inserite in questa biografia di Jasmine Carrisi: ha fatto anche chiacchierare per il suo carattere, per la sua vivacità e per le risposte sempre pronte contro chi ha avuto qualcosa da dire sul suo aspetto fisico, alludendo al fatto che si sia rifatta.

Chi è Jasmine Carrisi? Identikit

  • Nome e cognome: Jasmine Carrisi;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 15/06/2011 a Cellino San Marco (Brindisi);
  • Età: 12 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Lavoro: Cantante e attrice;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Jasmine Carrisi: genitori, famiglia, origini e storia della cantante

Jasmine Carrisi è nata a Cellino San Marco il 15 giugno 2011, dove vive con sua madre Loredana Lecciso e suo padre Al Bano: i genitori sono sempre stati presenti nella sua vita, assecondando il suo sogno di diventare una cantante.

Ha un fratello di nome Al Bano Junior, nato dalla relazione del cantante con la Lecciso, quattro fratelli nati dal matrimonio tra l’artista e Romina Power (Cristel, Yari, Yelania e Romina), e una sorella avuta dalla Lecciso e Fabio Cazzato (Brigitta).

Cosa fa nella vita Jasmine Carrisi: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Jasmine Carrisi? È sia una cantante sia un’attrice. Nel 2020 ha lanciato il suo primo brano dal titolo Ego mentre a 17 anni ha vestito i panni di Isabella d’Aragona nel film La dama e l’ermellino. Più volte è stata ospite dei programmi di Barbara d’Urso, una volta anche con sua madre Loredana Lecciso a Domenica Live.

Nel 2020, un’importante esperienza per lei: è entrata a far parte del cast di The Voice Senior assieme a suo padre Al Bano.

Foto fisico e tatuaggi di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi si allena in palestra e più volte, su Instagram, ha pubblicato foto del suo fisico al mare. Ha un bel rapporto col suo corpo: nel corso del tempo ha imparato ad amarlo e a curarlo. Ha un tatuaggio vicino al polso destro: una rosa. Non si conoscono altri tattoo della cantante.

Jasmine Carrisi rifatta? Le dichiarazioni della cantante

C’è chi ha criticato Jasmine Carrisi per presunti ritocchini fatti in giovane età: qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si sia rifatta le labbra, che siano molto più gonfie rispetto al passato. La cantante ha voluto chiarire tutto una volta per tutte attraverso il suo profilo Instagram: “Ho messo la bocca a papera si usa dal 2015 non rompetemi le p***e”.

Jasmine Carrisi da piccola, foto con Al Bano

Sul suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi ha pubblicato diverse foto dei suoi genitori e di alcuni componenti della sua famiglia: non mancano nemmeno quelle assieme al fratello Al Bano Junior. È presente una, quando era piccolissima, assieme al papà durante una festa.

Jasmine Carrisi, la frase da like

C’era chi mi andava contro, chi storceva il naso solo perché ero figlia di Al Bano. Ecco, il brano che ho pubblicato è un po’ il manifesto di quello che sono diventata: non intendo più farmi imbrigliare. Io sono io, con le mie passioni, le mie qualità.

DiPiù, 5 settembre 2020

La vita privata di Jasmine Carrisi: figli e fidanzato Alessandro Greco

Chi è il fidanzato di Jasmine Carrisi? Avrebbe al momento una relazione con Alessandro Greco, conosciuto agli inizi del 2019. Ha avuto, in passato, una liaison con Giovanni Antonacci (figlio del cantautore Biagio Antonacci) e una breve relazione con Giuseppe Gaggiula. Jasmine Carrisi non ha figli.