Categorie
Cantanti, musicisti e band

Jacopo Ottonello

Jacopo Ottonello è un cantante che fa parte della classe di Amici 2019/2020: il suo sogno è quello di diventare un artista famoso, capace di emozionare con la sua musica. Cantante e musicista, ha tentato più volte di mostrare il suo talento attraverso programmi televisivi: sappiamo, per esempio, che ha cercato anche di avere un percorso sempre in salita a X Factor.

Chi è Jacopo Ottonello? Identikit

  • Nome e cognome: Jacopo Ottenello;
  • Data e luogo di nascita: è nato nel 1999 a Savona;
  • Età: 23 anni;
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Cantante e amministratore di un’agenzia funebre;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Jacopo Ottonello, cosa sapere sul passato e sulla storia del cantante di Amici 19

Jacopo Ottonello è nato nel 1999 a Savona (Liguria). Ha un bel rapporto con i genitori: la sua famiglia è una parte importante della sua vita e fa sempre il tifo per lui, soprattutto ad Amici di Maria De Filippi, dove è stato scelto come cantante presentando la cover Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Chi è Jacopo Ottonello di Amici 19 e com’è il suo carattere? Sappiamo che ha un rapporto stupendo con la sorella Giorgia, con la quale compare spesso su Instagram. Ha un carattere solare e determinato: accetta sempre le sfide e fa di tutto per vincere. Ma non sono le uniche informazioni sulla sua biografia! Non ci sono segreti sul suo passato e sul suo presente.

Cosa fa nella vita Jacopo Ottonello, hobby e carriera del concorrente di Amici 2019/2020

Qual è il lavoro di Jacopo Ottonello? Ad Amici di Maria De Filippi ha confessato che lavora presso un’agenzia funebre e che è orgoglioso di quello che fa, ma il suo sogno è ovviamente quello di fare il cantante di professione. Prima dell’esperienza ad Amici, ha cercato di entrare a far parte della squadra Under Uomini di X Factor.

L’hobby di Jacopo Ottonello? Il calcio. Non ama semplicemente guardare le partire, ma gioca anche in una squadra, il Valleggia, nel ruolo di attaccante.

Jacopo Ottonello, la frase da like

A volte essere un fratello è meglio che essere un eroe e questo è il mio caso… Ricordati sempre che tuo fratello sarà sempre il tuo primo eroe e il primo a sostenerti

Frase scritta da Jacopo Ottonello su Instagram per sua sorella Giorgia

Jacopo Ottonello tatuaggi

Sappiamo per certo che Jacopo Ottonello ha un tatuaggio sulla schiena che raffigura una razza. Non siamo a conoscenza del significato che ha dato a questo tatuaggio, ma possiamo dirvi che al momento ne ha due e che è pronto per il prossimo, come ha fatto sapere su Instagram: “Vada per il terzo”.

La vita privata di Jacopo Ottonello e i pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di Jacopo Ottonello? Pare proprio non sia impegnato sentimentalmente, nonostante faccia breccia nel cuore di numerose giovani (molte nel pubblico di Amici). In passato ha avuto delle storie, ma nessuna veramente importante, considerata anche la sua giovanissima età.