Categorie
Personaggi social

Ivanhoe Spalluto

Ivanhoe Spalluto è un tiktoker divenuto famoso per i suoi duetti canori col figlio Jasper: conta più di tre milioni di seguaci sul popolare social network; ha anche un grande seguito su Instagram, dove non pubblica solo video delle loro esibizioni in macchina o a casa, ma anche foto che sono ritagli di vita quotidiana. Ivanhoe e Jasper hanno preso parte anche a Tu si que vales, dove il bambino ha dato prova di essere un bravo cantante e un simpatico intrattenitore. Nella biografia di Ivanhoe Spalluto (conosciuto sui social anche col soprannome Unmoderated Ivanhoe), tante curiosità sul suo lavoro, sulla sua vita privata, sul figlio e sull’ex fidanzata.

Chi è Ivanhoe Spalluto? Identikit

  • Nome e cognome: Ivanhoe Spalluto;
  • Data e luogo di nascita: Nato a gennaio 1998 a Taranto;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Tiktoker;
  • Misure, altezza e peso: 175 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Ivanhoe Spalluto: famiglia, genitori e famiglia

Ivanhoe Spalluto è nato a Taranto nel mese di gennaio del 1998. Non si conoscono molte informazioni sulla sua famiglia: sappiamo che i genitori sono stati sempre vicino al figlio, sostenendo ogni sua scelta, anche quella di realizzare un profilo Tiktok assieme a Jasper. Non si conoscono fratelli o sorelle.

Ivanhoe Spalluto e Jasper: la storia di padre e figlio

Jasper e Ivanhoe sono diventati famosi su Instagram e Tiktok dopo la pubblicazione di video dei loro duetti: tra quelli più importanti, Zitti e buoni dei Maneskin e Talking to the moon di Bruno Mars. Ivanhoe aveva spiegato di avere solo 19 anni quando ha abbracciato per la prima volta suo figlio: “Jasper è stato programmato e voluto – ha raccontato a Webboh , quindi ero al settimo cielo. È nato a gennaio, a sette giorni di distanza dal mio compleanno: è stato il regalo più bello“.

Cosa fa nella vita Ivanhoe Spalluto: carriera, lavoro e hobby

Che lavoro fa Ivanhoe Spalluto? Tiktoker divenuto famoso assieme al figlio Jasper. La sua carriera è iniziata nel 2020 e raccoglie sempre più consensi. Un successo inaspettato, non del tutto causale: Ivanhoe ha una bella voce e una grande intenzione; le sue esibizioni sono impreziosite dalla presenza di suo figlio.

Ivanhoe e Jasper a Tu si que vales: l’emozione di Maria De Filippi

A Tu si que vales, Jasper e Ivanhoe hanno ricevuto i complimenti di tutti i giudici, soprattutto da parte di Maria De Filippi, la quale, commossa, ha spiegato che sono un esempio da seguire. In quell’occasione, Ivanhoe ha preferito non cantare, lasciando spazio a suo figlio, che è entrato nel cuore anche di quelle persone che non conosco questa coppia di Tiktok.

Foto fisico e tatuaggi di Ivanhoe Spalluto

Ivanhoe Spalluto pratica attività fisica: su Instagram non mancano le prove di questo; non sono poche le foto in cui mostra il suo fisico, anche quelle al mare con il figlio. Ha due tatuaggi: il più evidente è quello del segno zodiacale del Capricorno nella zona dell’inguine.

Ivanhoe Spalluto, la frase da like

L’unico obiettivo dei miei video è far divertire lui, divertirmi io, e allo stesso tempo far capire ai giovani come me che un figlio non è mai un limite, anzi.

Webboh, agosto 2021

La vita privata di Ivanhoe Spalluto: ex Sabrina e gossip su fidanzate

Chi è la fidanzata di Ivanhoe Spalluto? Attualmente è single e ha parlato della sua vita privata solo quando ha raccontato della rottura con la mamma di Jasper (Sabrina): dopo un primo periodo difficile, i due ragazzi sono riusciti ad arrivare a un accordo, ottenendo un affidamento congiunto al 50%. Jasper e Sabrina oggi sono amici.