Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Giuliano Condorelli (Julian Condor)

Giuliano Condorelli è il fidanzato di Adua Del Vesco. Di lui si è cominciato a parlare molto quando la sua compagna ha deciso di prendere parte al Grande Fratello VIP 2020/2021: con lo pseudonimo di Julian Condor (su Instagram si fa chiamare così) si è reso protagonista di una campagna in sua difesa dopo una polemica scoppiata all’interno della Casa. Un ragazzo dalla carriera avviata nel mondo della moda, del quale non si conoscono solo curiosità sulla vita privata: sappiamo tanto sul suo conto e leggendo questa biografia sicuramente non vi domanderete più chi è Giuliano.

Chi è Giuliano Condorelli? Identikit

  • Nome e cognome veri: Giuliano Condorelli;
  • Data e luogo di nascita: nato nel 1993;
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Lavoro: WW Retail Analyst;
  • Misure, altezza e peso: 185 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Giuliano Condorelli: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del fidanzato di Adua Del Vesco

Giuliano Condorelli è nato nel 1993 e la sua vita è stata sempre ricca di soddisfazioni. I suoi genitori sono state figure costantemente presenti e sono stati in grado di spronarlo per tagliare traguardi importanti. Di loro, però, non si sa altro. Giuliano preferisce parlare di sé e della sua compagna, tenendo fuori da qualsiasi pettegolezzo la sua mamma e il suo papà. Non si conoscono legami speciali con altri componenti della sua famiglia né se ha fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Giuliano Condorelli: lavoro, hobby e carriera

Qual è il suo lavoro e cosa fa nella vita Giuliano Condorelli? È un WW Retail Analyst per un famoso marchio di moda; ha studiato presso la Guido Carli University, ottenendo un master in Management: Innovation & Entrepreneurship. Conosce l’italiano e il tedesco e ha fatto anche numerose attività di volontariato.

Foto fisico e tatuaggi di Giuliano Condorelli

Giuliano Condorelli non ha tatuaggi visibili. Il fisico, invece, è messo spesso in mostra sul suo profilo Instagram: si allena molto in palestra, e non rinuncia alle sue passioni, ovvero il nuoto (numerosi sono gli scatti al mare con gli amici e la compagna Adua Del Vesco), l’alpinismo e lo sci.

https://www.instagram.com/p/Be8lxwdnW20/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuliano Condorelli, la frase da like

I tuoi occhi che si specchiano nei miei… Ci siamo toccati così.

Instagram, 26 settembre 2020

La vita privata di Giuliano Condorelli: figli e pettegolezzi sulla fidanzata Adua Del Vesco

Adua Del Vesco e Giuliano Condorelli sono fidanzati dal 2006. Al GF VIP 2020, l’attrice ha spiegato che non ha vissuto un vero amore né con Gabriel Garko né con Massimiliano Morra: “Nella mia vita ho avuto un solo ragazzo che è quel ragazzo che avete visto. È sempre stato nell’ombra e adesso è giusto che io lo metta in luce e gli dia il posto che ha sempre avuto”. È stato lui ad averla aiutata a uscire dal bruttissimo periodo dell’anoressia.

La confessione pubblica di Adua Del Vesco ha scatenato gli hater, e il fidanzato, su Instagram, ha lanciato un’iniziativa per difenderla: quella di ammettere che anche lui in passato ha sbagliato e che nessuno quindi è perfetto. Queste sono state le sue parole: “Ho detto una bugia a mia madre quando ho distrutto la sua macchina nuova di zecca a sua insaputa. Ho ammesso la bugia e chiesto scusa solo il giorno dopo”. La campagna ha visto partecipare molti fan di Adua che quindi può essere felice non solo del suo ragazzo ma anche dei suoi sostenitori.

Giuliano e Adua sognano un matrimonio e dei figli: i genitori di entrambi formano una famiglia felice che anche loro vorrebbero un giorno.