Categorie
Personaggi televisivi

Giulia Quattrociocche

Giulia quattrociocche uomini e donne

Giulia Quattrociocche è una tronista di Uomini e Donne della stagione 2019/2020. Tra i tanti volti già noti, lei invece è arrivata sul trono senza esperienze televisive precedenti. È una ragazza comune, una scelta che il pubblico chiedeva alla trasmissione da molto tempo. Giulia ha dimostrato da subito di avere un bel caratterino e ne sanno qualcosa i suoi corteggiatori Alessandro Basciano e Daniele Schiavon. I due non sanno mai cosa aspettarsi dalle esterne con la tronista!

Chi è Giulia Quattrociocche? Identikit

  • Nome e cognome: Giulia Quattrociocche;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Roma nel 1992;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Studentessa e cameriera;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Giulia Quattrociocche: passato e storia della tronista di Uomini e Donne

Chi è Giulia Quattrociocche? Per scoprirlo abbiamo raccolto qualche informazione sulla sua biografia. Giulia è nata a Roma, dove è cresciuta e continua a vivere, e si può ben evincere dal suo accento. Nel video di presentazione a Uomini e Donne, la tronista ha parlato un po’ della sua famiglia. È molto legata a sua madre: “Mia mamma, per il passato che ha avuto, è come se fosse una cosa da proteggere”. Con il papà invece non va molto d’accordo, seppure gli voglia comunque un gran bene ma non sono d’accordo su molte cose.

Non cercatela su Facebook o Instagram perché Giulia non ha profili sui social network. Non le interessano, ha raccontato, e seppure le sue amiche le abbiano creato un profilo lei non lo ha mai usato, non ha pubblicato neanche una foto. Qualche curiosità in più? Il suo colore preferito è il bianco e da buona romana non direbbe mai di no alla carbonara.

Cosa fa nella vita Giulia Quattrociocche, la carriera e il lavoro oltre Uomini e Donne

Cosa fa nella vita Giulia Quattrociocche? La tronista è una studentessa universitaria e le manca un anno accademico per concludere gli studi. Sogna di avere un lavoro modesto che le permetta di vivere una vita tranquilla. In attesa della laurea ha trovato lavoro come cameriera e continua a farlo anche durante Uomini e Donne, come ha rivelato durante una puntata. Parallelamente avrà una carriera in televisione? Non possiamo saperlo, magari in tv verrà ricordata solo come una tronista di Uomini e Donne.

A inizio trono non era sola, infatti c’erano due troniste: Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi. Quest’ultima ha abbandonato, lasciando Giulia unica donna tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Tra i suoi corteggiatori lei si è concentrata ben presto solo su Alessandro e Daniele. Con il primo ha avuto delle divergenze, ritenendolo finto perché troppo bello. Eppure, Giulia non è affatto una brutta ragazza né si sente tale: “Mi guardo allo specchio e non credo di essere brutta. Mi piaccio, sono sicura di me. Mi piace il mio carattere”, questo ha rivelato nel video di presentazione.

Giulia Quattrociocche e Michela Quattrociocche sono parenti?

In molti si domandano se Giulia Quattrociocche e Michela Quattrociocche siano parenti. Le due portano lo stesso cognome, per questo è facile che nasca questa curiosità, ma sappiamo che la tronista e l’attrice non sono parenti.

La vita privata di Giulia Quattrociocche: fidanzata o single?

A proposito della vita privata di Giulia Quattrociocche, in qualche intervista ha detto di non potersi ritenere sfortunata in amore. In passato ha sia lasciato sia sofferto. Non crede nel matrimonio comunque, pensa sia un’istituzione sopravvalutata. Tuttavia tiene molto alla famiglia ed è un valore molto forte nella sua vita. Cerca un fidanzato e un compagno di vita quindi, non un marito.