Categorie
Cantanti, musicisti e band

Giulia Molino

Giulia Molino è una cantante che ha preso parte ad Amici 19 per realizzare il suo grande sogno. La musica l’ha accompagnata da quando era bambina e, adesso che è una ragazza, ha deciso di mettersi in gioco nel famoso talent show di Canale 5, mostrando quello che vale a insegnanti e pubblico a casa. Giulia di Amici 2019/2020 ha dimostrato sin da subito di avere carattere e che ha “fame di palco”: il suo inedito, poi, descrivere alla perfezione il suo modo di intendere la musica.

Chi è Giulia Molino? Identikit

  • Nome e cognome: Giulia Molino;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 1999 a Scafati (Salerno);
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Cantane;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Giulia Molina, cosa sapere sulla storia e sul passato della cantante di Amici 19

Giulia Molina è nata nel 1999 a Scafati dove vive con la sua famiglia, parte fondamentale della sua vita. Ogni volta che canta pensa ai suoi genitori, che hanno combattuto molto per realizzare i suoi sogni e che l’hanno accompagnata ovunque per fare esperienza.

Chi è Giulia Molino di Amici 19? Una ragazza che conoscerete meglio con questa biografia, in cui non mancano curiosità su storia, presente e passato. Sappiamo, per esempio, che odia la falsità, chi fa finte promesse; si fa la doccia poco prima di dormire e una volta svegliata (due docce al giorno) e non esce mai senza il suo profumo preferito.

Cosa fa nella vita Giulia Molino, hobby e carriera della cantante di Amici 2019/2020

Qual è il lavoro di Giulia Molino? La cantante, da quando ha cominciato ad avvicinarsi al mondo della musica (aveva 8 anni), ha accumulato diverse esperienze: ha partecipato ai casting di Io canto e Ti lascio una canzone, quando era una bambina, per poi tentare con Amici di Maria De Filippi nel 2017 ma senza successo. La sua occasione è arrivata nel 2019.

L’ingresso nella scuola significa tanto per la cantante Giulia di Amici: “Il sogno di una vita, la musica può unirci – ha scritto su Instagram-. Questa è felicità, questa è vita. Non bastano parole per ringraziarvi dell’affetto e della carica che mi state trasmettendo con i vostri messaggi, siete una forza immensa. Grazie Amici per questa gioia infinita”.

Giulia Molino, la frase da like

Mi sento come un fazzoletto nel vento, piccola piccola in questo momento

Frase scritta da Giulia di Amici 2019/2020 su Instagram

Giulia Molino inedito Solo questo mi è rimasto significato

Giulia Molino si è presentata ad Amici 19 cantando Happy Days di Ghali, dimostrando di essere credibile come trapper, ma il suo pezzo forte è l’inedito Solo questo mi è rimasto. Di cosa parla?

La canzone di Giulia Molino ha come tema principale un amore ormai finito, ma che ha su di sé numerose cicatrici. Nonostante la storia è finita, i pensieri riportano a un passato felice vissuto insieme. Che però non ritornerà mai più. Ora, tra le mani della protagonista dal cuore in frantumi, vi è solo una cosa: il vivido e malinconico ricordo di quello che c’è stato.

La vita privata di Giulia Molino: pettegolezzi su fidanzato e Skioffi

Chi è il fidanzato di Giulia Molino? Nessun ragazzo nel cuore della cantante di Amici 2020, ma sappiamo che Skioffi ha un debole per lei, come ha ammesso in puntata: “Non mi sono mai dichiarato, lo faccio adesso: ti amo”; Skioffi ha poi confessato che, durante le prove, ripete sempre di quanto Giulia sia bella.