Categorie
Personaggi televisivi

Giulia D’Urso

Giulia D’Urso è una corteggiatrice di Uomini e Donne che ha partecipato precisamente al trono Classico di Giulio Raselli. Il suo percorso nel programma ha creato molta attenzione da parte dei telespettatori, diventando automaticamente una delle protagoniste dell’edizione 2019/2020 di U&D e tra i personaggi di quest’edizione più seguiti su Instagram.

Chi è Giulia D’Urso? Identikit

  • Nome e cognome: Giulia Francesca D’Urso;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 04/10/1995 a Ruffano;
  • Età: 26 anni ;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: \\;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci

Biografia di Giulia D’Urso: cosa sapere sul passato e sulla storia della corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia D’Urso è nata il 4 ottobre 1995 a Ruffano (Lecce) ma vive a Milano. Ha sempre avuto uno splendido rapporto con la sua famiglia, come ha spiegato a Uomini e Donne Magazine: “Tra i punti fermi della mia vita c’è sicuramente la mia famiglia: la cosa a cui tengo di più”. Ma chi è Giulia D’Urso davvero? Con la biografia e le curiosità sul suo passato, saprete tutto su questa corteggiatrice che si definisce energica, solare e testarda, che ama coltivare sempre amicizie nuove.

Cosa fa nella vita Giulia D’Urso: hobby, carriera ed esperienza a Uomini e Donne

Qual è il lavoro di Giulia D’Urso? Non sappiamo con precisione cosa fa nella vita, ma è certo che voglia muovere dei passi nel mondo della Tv e della moda; ha anche un grande numero di seguaci su Instagram, dove pubblica spesso foto e video. Ha la passione dei libri e ama viaggiare.

Giulia D’Urso rifatta: è ricorsa alla chirurgia estetica prima di U&D?

Tanti telespettatori di Uomini e Donne si sono chiesti se Giulia D’Urso ha fatto dei ritocchini estetici, in particolare al naso, alle labbra e al seno, ma la ragazza non ha mai confessato nulla al riguardo. Molto probabilmente è naturale al cento per cento. Se dovesse mai ricorrere alla chirurgia estetica, sarebbe di certo la prima a rivelarlo ai suoi follower di Instagram.

La vita privata di Giulia D’Urso e la frequentazione con Giulio Raselli

Chi è il fidanzato di Giulia D’Urso? Vorrebbe avere un futuro assieme al tronista Giulio Raselli e del suo passato sappiamo che ha avuto delle relazioni complicate nate a Milano. Della sua conoscenza con Giulio ha detto, alle pagine di Uomini e Donne Magazine: “All’inizio ero agitatissima all’idea di uscire in esterna, proprio per via del mio timore legato al contesto. Eppure quando ho visto Giulio, siamo stati qualche minuto insieme e mi è bastato poco per sciogliermi. Lui ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, dimostrando di avere quasi un senso di protezione nei miei riguardi, pur conoscendomi da poco”.