Categorie
Modelli

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è una modella ed è la fidanzata di Damiano David dei Maneskin. La sua storia d’amore è stata più volte al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto quando è stata ventilata l’ipotesi di una crisi; Giorgia e Damiano sono apparsi più volte insieme, anche a eventi importanti (come il Festival di Sanremo), accendendo il gossip. La biografia di Giorgia Soleri non contiene solamente questo tipo di informazione, ma anche altre sul lavoro, sulla famiglia e sulla sua malattia.

Chi è Giorgia Soleri? Identikit

  • Nome e cognome: Giorgia Soleri;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 03/01/1996 a Milano;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Capricorno;
  • Lavoro: Modella;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Giorgia Soleri: famiglia, genitori, origini e storia

Giorgia Soleri è nata a Milano il 3 gennaio 1996. La sua famiglia è sempre stata molto unita: non ha mai parlato molto del padre e invece sappiamo che ha un ottimo rapporto con la madre, confidenziale; insieme hanno attraversato momenti difficili: lei è stata vicina alla mamma nel periodo in cui ha dovuto affrontare una brutta malattia. Detto questo dei genitori, non sappiamo se Giorgia Soleri abbia sorelle e fratelli.

Giorgia Soleri malattia, vulvodinia: la confessione della modella

Il 19 agosto 2021, Giorgia Soleri è stata operata per via dell’endometriosi e della ademoniosi, come ha spiegato su Instagram: “Essere qui, quest’oggi, è per me una grande vittoria. Finalmente da domani potrò riprendermi la mia vita, che mi appartiene, e che per troppo tempo non ho vissuto”. Ha raccontato di aver sofferto da adolescente di vulvodinia: sveniva spesso, è stata ricoverata più volte e ha approfittato del suo intervento ospedaliero per sensibilizzare quanta più gente possibile attraverso i canali social.

Cosa fa nella vita Giorgia Soleri: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Giorgia Soleri? È una modella, che ha lavorato anche per diverse pubblicità: tra le esperienze più importanti, quella della Birra Moretti. Non ama parlare molto della sua carriera, è riservata anche su questo, ma su Instagram sono presenti foto dai vari set.

Foto fisico e tatuaggi di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri si allena sempre e rispetta una dieta particolare. Ha un fisico magro e slanciato, che valorizza i suoi outfit condivisi su Instagram. Ha numerosi tatuaggi: i più evidenti, i due cuori in fiamme sulle gambe e le composizioni floreali sul braccio.

Giorgia Soleri da bambina: la foto da piccola

Su Instagram, oltre a pubblicare i suoi outfit e le foto con la mamma, parla anche della sua infanzia spensierata. Questa è una delle foto che ha più a cuore:

Giorgia Soleri, la frase da like

Non ho mai parlato di me stessa in quei termini, non mi sono mai definita ‘la fidanzata di’, anche se sono anche questo! Ma di certo non è ciò che mi definisce.

Instagram, 27 maggio 2021

La vita privata di Giorgia Soleri: fidanzato Damiano dei Maneskin e figli

Damiano dei Maneskin è il fidanzato di Giorgia Soleri: stanno insieme dal 2017 e, nonostante si sia parlato di una crisi, i due continuano a dimostrare, tramite i social, che il loro amore continua. Damiano e Giorgia non hanno figli.