Categorie
Cantanti, musicisti e band

Giorgia Lopez

Giorgia Lopez è una ballerina che conta di realizzare il suo sogno grazie ad Amici 19, dove ha ottenuto un posto perché voluta fortemente da Veronica Peparini. La ragazza ha studiato molto per entrar a far parte del cast di Amici e ha dimostrato sin da subito di avere grinta e di voler migliorare molto.

Chi è Giorgia Lopez? Identikit

  • Nome e cognome: Giorgia Lopez;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 1995 a Ragusa (Sicilia);
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Ballerino;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Giorgia Lopez, cosa sapere sul passato e sulla storia della ballerina di Amici 19

Giorgia Lopez è nata nel 1995 a Siracusa, dove ha vissuto per molti anni assieme alla sua famiglia: i genitori le sono sempre stati al suo fianco e le hanno permesso di completare i suoi studi di danza. Dalla Sicilia è volata a Roma per perfezionarsi: vive nella capitale italiana dal 2015.

Chi è Giorgia Lopez di Amici 2019/2020? Con questa biografia, scoprirete davvero tutto sul suo conto: non mancano informazioni sulla storia del suo passato e sulla sua vita privata.

Giorgia Lopez ha dimostrato ad Amici di Maria De Filippi di avere un carattere forte, ma a tratti anche fragile: è scoppiata in lacrime quando una persona che credeva sua amica le ha avanzato delle critiche feroci. Giorgia di Amici dà molto valore all’amicizia e cerca di vivere sempre con leggerezza la propria vita. Si definisce sognatrice e scaramantica: ha con sé diversi oggetti portafortuna.

Cosa fa nella vita Giorgia Lopez, hobby e carriera della concorrente di Amici 2019/2020

Qual è il lavoro di Giorgia Lopez? Fa la ballerina e ha deciso di prendere parte al talent show di Canale 5 per rendere della sua passione il suo sogno. Si mette sempre in gioco e le sfide, all’interno di Amici di Maria De Filippi, non finiscono mai.

La vita privata di Giorgia Lopez e i pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Giorgia Lopez? Sappiamo che c’è una persona speciale nella sua vita, che si intravede sul suo profilo Instagram. Degli scatti teneri pubblicati sul noto social network, dove però non è ben chiara la fisionomia del presunto fidanzato.