Categorie
Personaggi televisivi

Ginevra Pisani

Ginevra Pisani è conosciuta principalmente per essere un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi ha corteggiato Claudio D’Angelo, diventato poi suo fidanzato. La relazione fra i due non ha funzionato, seppure inizialmente sembrasse fosse un amore destinato a durare. Diventata poi influencer su Instagram, Ginevra è stata scelta per vestire i panni della professoressa all’Eredità nella stagione 2019/2020. Conosciamola meglio!

Chi è Ginevra Pisani? Identikit

  • Nome e cognome: Ginevra Francesca Pisani;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 19 maggio 1998, a Napoli;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Toro;
  • Lavoro: Influencer e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 175 cm e 60 kg circa.

Approfondisci…

Biografia di Ginevra Pisani: il passato e la storia

Chi è Ginevra Pisani? Conosciamo l’indispensabile della sua biografia perché è ancora molto giovane e ha appena iniziato a scrivere la sua storia. Ginevra è nata a Napoli, dove vive con la sua famiglia. I suoi genitori hanno sempre appoggiato le sue scelte, anche se sua madre era un po’ scettica circa la passione di Ginevra per le arti dello spettacolo. Ginevra non è figlia unica, ha dei fratelli e si prende cura della sua dolce Coco, un barboncino marroncino che la riempie di attenzioni e amore.

Cosa fa nella vita Ginevra Pisani, la carriera e le passioni: L’Eredità dopo Uomini e Donne

La carriera di Ginevra Pisani è appena agli inizi, ma sta dimostrando di potercela fare. Ha iniziato nella moda sin da adolescente, ma ha raggiunto la notorietà partecipando a Uomini e Donne. Poi è stata scelta per prendere parte a un video musicale di Emis Killa fino al cinema. L’ex corteggiatrice appare infatti nel film Loro di Paolo Sorrentino; per lei è stata una grandissima sorpresa perché fu suo fratello a iscriverla ai casting. Da quel momento ha capito che da grande non avrebbe voluto fare la modella ma l’attrice. A Today infatti ha raccontato: “Mi piace l’idea di immedesimarmi in persone e personaggi diversi da me. Sto cominciando a prendere lezioni. Il lavoro di modella mi appassiona, ma mai quanto quello di attrice”.

Ginevra Pisani, dopo Uomini e Donne la storia con Claudio D’Angelo

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo sono stati insieme per circa due anni. Si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui era tronista. La giovane si è subito dimostrata determinata nel conquistare Claudio, combattendo con le unghie e con i denti e riuscendo a essere scelta. Dall’altra parte c’era Sonia Lorenzini, che gli appassionati del Trono Classico conoscono bene. Ginevra aveva solo 18 anni quando ha deciso di corteggiare Claudio, ma gli anni di differenza fra i sue non sono mai stati un ostacolo. Sono andati a vivere insieme a Riccione, la città di lui, ma già a maggio del 2018 hanno vissuto una crisi.

Da quel momento le news su Ginevra Pisani e Claudio si sono rincorse, erano riusciti a riappacificarsi ma tra dicembre e gennaio 2019 si sono lasciati definitivamente. Nelle loro ultime foto insieme sembravano felici, erano in vacanza a Cuba ma Ginevra ha rivelato successivamente che in quel periodo il rapporto era già in crisi. A Uomini e Donne Magazine dopo essersi lasciati lei ha rivelato: “Non si è trattato di quella vacanza romantica in cui speravo. Purtroppo le cose non andavano bene già da qualche mese e, in tutto questo tempo, ho cercato di mandargli dei segnali. Ho provato a fargli capire quali fossero le mie necessità e le mancanze. Le stesse che ad aprile dello scorso anno ci avevano portati alla rottura. Quando siamo tornati insieme, però, lui aveva fatto delle promesse: alcune le ha mantenute, altre no”.

La vita privata di Ginevra Pisani: fidanzata o single? I gossip

Dopo la storia d’amore con Claudio, nella vita privata di Ginevra Pisani non è arrivato nessuno. Di sicuro quello con l’ex tronista è stato un grande amore e la giovane ha avuto bisogno di un po’ di tempo, da dedicare a sé stessa, per dimenticare. Dunque non c’è nessun fidanzato di Ginevra Pisani di cui andare a caccia: è single.