Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore napoletano, che ha avuto una vita privata che ha interessato i più, dato che ha avuto una relazione con Belen Rodriguez e un “flirt” – come lo chiama lui – con Soleil Sorgé (anche se poi è saltato fuori che è stato innamorato di lei). Ha rincontrato Soleil al Grande Fratello VIP 6: per la prima volta, Gianmaria ha deciso di fare la sua comparsa in televisione e di lui saprete davvero tutto con questa biografia e con le curiosità sulla sua carriera.

Chi è Gianmaria Antinolfi? Identikit

  • Nome e cognome estesi: Giovanni Maria Antinolfi;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 30/06/1985 a Napoli;
  • Età: 36 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: Imprenditore;
  • Misure, altezza e peso: 185 cm.

Approfondisci…

Biografia di Gianmaria Antinolfi: origini, genitori, famiglia e storia

Gianmaria Antinolfi è nato a Napoli il 30 giugno 1985. Ha un ottimo rapporto coi suoi genitori, soprattutto con la madre Esmeralda Vetromile: di lei si sa che è un’imprenditrice e proprietaria di una società che si occupa di organizzare vari eventi. Gianmaria ha una sorella, che si è sposata nel 2020 nell’isola di Panarea. Non conosciamo altri suo fratelli.

La sua famiglia e gli amici più stretti usano un soprannome affettuoso: Giangi.

Che fa nella vita Gianmaria Antinolfi, hobby, lavoro e patrimonio: tutto sulla sua carriera

Che lavoro fa Gianmaria Antinolfi? Imprenditore nel settore della moda di lusso, che è riuscito a costruirsi un bel patrimonio. Ha conseguito una laurea in Economia aziendale all’Università degli studi di Napoli Federico II e un master in Management all’Università Bocconi di Milano, città in cui attualmente vive. Nel 2021, dopo numerosi gossip con donne dello spettacolo, ha deciso di mostrare a tutti chi è davvero partecipando al GF VIP 6.

Gianmaria Antinolfi al GF VIP 6

Al Grande Fratello VIP, Gianmaria Antinolfi è al centro dell’attenzione per la sua relazione con Soleil Sorgè, che però ha sempre dimostrato di non voler ricucire alcun rapporto: gli ha detto più volte che le è del tutto indifferente.

Alcune parole di troppo di Gianmaria Antinolfi su Sophie Codegoni hanno fatto infuriare il popolo dei social: il modo in cui aveva detto che avrebbe cercato di far colpo sull’ex tronista non è passato inosservato, e anche la mamma della giovane ha voluto dire la sua tramite social. Queste, le sue parole: “Cosa siamo diventate? Merce di scambio per il successo? […] Spero che tu sappia chiedere scusa a me e soprattutto a mia figlia!”.

Foto fisico e tatuaggi di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi si allena in palestra, dove può e con chi può: viaggia molto e dunque non svolge attività fisica sempre nello stesso posto e non riesce, per via del lavoro, a dedicarsi come vorrebbe ad altri sport. Pare non avere tatuaggi.

Gianmaria Antinolfi, la frase da like

Sono un incantatore di serpenti: uso il mio fascino in molti settori della mia vita.

La vita privata di Gianmaria Antinolfi: la storia con Belen, quella con Soleil e altri gossip su ex e figli

Chi è la fidanzata di Gianmaria Antinolfi? Al momento è single. Ha avuto una storia – di breve durata – con Belen Rodriguez, scoppiata nell’estate del 2020; poco prima, aveva frequentato Dayane Mello, per poi innamorarsi di Soleil Sorgè, alla quale, durante una litigata, ha confessato: “Io ti amavo alla follia!”. Prima di entrare nella Casa del GF, avrebbe frequentato una modella di nome Greta, ma la storia non sarebbe mai decollata perché l’imprenditore partenopeo non sarebbe riuscito a togliersi dalla testa Soleil. Gianmaria Antinolfi non ha figli.

Perché Gianmaria Antinolfi e Soleil si sono lasciati

Soleil e Gianmaria si sono lasciati prima del Grande Fratello perché, a detta della fashion blogger, lui non sarebbe riuscito a mantenere riservata la loro storia: “Non ne posso più del gossip!”, ha spiegato.

Durante la puntata del 16 settembre 2021, Gianmaria si è sfogato con Alex Belli: “Ma perché lei non prova ad avere un rapporto con me? Da amica, dico. Io volevo seriamente fidanzarmi con lei, ma non voleva”.