Categorie
Personaggi televisivi

Giada De Blanck

Giada De Blanck è una manager e organizzatrice di eventi, figlia di Patrizia De Blanck. Ha ricevuto la popolarità grazie al reality show L’Isola dei Famosi, per poi fare sporadiche esperienze televisive, decidendo di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Il suo lavoro e la sua carriera non sono top secret: con la partecipazione di sua madre al Grande Fratello VIP 2020, sono emersi nuovi dettagli sulla vita privata e sulla biografia della contessina. Chi è Giada De Blanck? Tante sono le informazioni sul suo conto.

Chi è Giada De Blanck? Identikit

  • Nome e cognome: Giada De Blanck;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 18/02/1981 a Roma;
  • Età: 41 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Manager e organizzatrice d’eventi;
  • Misure, altezza e peso: è alta 175 centimetri circa e pesa 63 chili.

Approfondisci…

Biografia di Giada De Blanck: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della manager

Giada De Blanck è nata a Roma il 18 febbraio 1981. Ha un ottimo rapporto con la mamma Patrizia, divenuto indissolubile dopo la morte del padre Giuseppe Drommi quando era solo una bambina. Si sono fatte forza l’un l’altra e oggi sono inseparabili.

Ci sono stati anche dei momenti di tensione fra madre e figlia. Durante il periodo di quarantena dovuto al Coronavirus, era saltata fuori la notizia secondo cui Patrizia avrebbe rincorso Giada brandendo una scopa perché non ne poteva più dei rimproveri che riceveva da lei per non rispettare completamente tutte le norme anti-covid.

Il chiarimento è arrivato l’11 maggio 2020 a Pomeriggio 5, dove Patrizia De Blanck ha spiegato tutto: “L’ho minacciata di cacciarla di casa, ma non l’ho fatto. Quali genitori lo farebbero? Stavo pulendo in giardino con la scopa ed è arrivata lei urlando… e a me non piace chi urla! Quindi l’ho rincorsa con la scopa e lei è fuggita”.

L’albero genealogico di Giada De Blanck non è del tutto sconosciuto, al contrario. Conosciamo, per esempio, i nomi dei suoi nonni: Llyod Dario e Guillermo de Blanck y Menocal; e anche quello del suo ricco bisnonno: Hubert de Blanck.

Genitori Giada De Blanck: chi sono e che lavoro fanno?

Chi sono i genitori di Giada De Blanck? Sua madre è largamente conosciuta per essere un personaggio televisivo sopra le righe, che riesce sempre a colpire per la sua simpatia e per la sua schiettezza: Patrizia de Blanck ha divertito il pubblico partecipando sia a L’Isola dei Famosi sia al GF VIP.

Il padre di Giada De Blanck è Giuseppe Drommi, ingegnere e console di Panama che è venuto a mancare quando lei aveva sette anni.

Cosa fa nella vita Giada De Blanck: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Giada De Blanck? È un’organizzatrice di eventi e manager; fa anche parte della squadra di pallavolo chiamata Giò Valley. La sua carriera è cominciata ufficialmente dopo aver ottenuto il diploma di maturità e dopo essersi laureata in lingue: si è buttata nel mondo della moda, ricevendo grandi apprezzamenti con la sua partecipazione a Miss Italia.

Ha mosso i primi passi nella TV grazie a sua madre, che l’ha presentata per la prima volta al pubblico durante una puntata di Chiambretti c’è; il 2003 è il fortunatissimo anno de L’Isola dei Famosi, dove si è classificata seconda (primo Walter Nudo).

Dopo l’esperienza televisiva, ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per entrare a far parte nella squadra di pallavolo Giò Volley come organizzatrice di eventi. Si è ritornato a parlare di lei a seguito della partecipazione di Patrizia De Blanck al Grande Fratello VIP 2020.

Foto fisico oggi e tatuaggi di Giada De Blanck

Giada De Blanck si allena molto durante il giorno, praticando pallavolo e surf, i suoi sport preferiti; ma ne pratica anche altri e va regolarmente in palestra. È riuscita a costruire una solida muscolatura nel corso degli anni e a curare la sua alimenazione .

Non sembra avere tatuaggi: su Instagram non sono presenti foto in cui si intravedono, nemmeno in quelle al mare.

Giada De Blanck: perché è ingrassata? Nessuna malattia, la verità sul peso

Dopo la sua ospitata al Grand Hotel Chiambretti e quella a Storie Italiane, molti si sono chiesti come mai Giada De Blanck fosse ingrassata e se avesse qualche malattia. Nulla di tutto questo.

Con l’intervista di Nuovo del 13 maggio 2016, ha voluto chiarire tutto: “Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori. Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale “.

Non ha nella maniera più assoluta problemi di salute: “Mangio di tutto e pratico due sport, surf e volley, che aumentano la massa muscolare. Inoltre piaccio di più agli uomini e, quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere”.

Giada De Blanck rifatta? Le sue dichiarazioni

Anche lei – come altri personaggi dello spettacolo – ha ceduto ai ritocchini estetici? Assolutamente no, e lo ha spiegato bene sempre al settimanale Nuovo: “Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi”.

Giada De Blanck da piccola, la foto con la mamma

Ha voluto condividere su Instagram una foto da bambina assieme alla sua mamma, in un momento difficile della sua infanzia, poco dopo che è venuto a mancare il suo papà. Queste sono state le sue parole: “Grazie per i valori e per l’educazione che mi hai trasmesso, per la ragazza che mi hai fatto diventare: buona, guerriera, di cuore e con i valori che non esistono più. Sei stata e sei una mamma meravigliosa”.

https://www.instagram.com/p/CFo1APcFnp2/?utm_source=ig_web_copy_link

Giada De Blanck, la frase da like

La vita è una sola e a volte anche tanto dura. Il tempo che passa può soltanto essere gestito da noi stessi.

Instagram, 6 settembre 2020

La vita privata di Giada De Blanck: figli, fidanzato e matrimonio

Chi è il fidanzato di Giada De Blanck? Al momento sembra single: dopo essersi ritirata dalle scene, la sua vita sentimentale non ha destato nessun tipo di scalpore perché ha preferito tenere tutto per sé.

In passato, aveva avuto una liaison col principe francese Nicolas Cochin di Borbone e successivamente con Adriano Finestauri: entrambe le storie d’amore sono durate poco. Si è parlato persino di un matrimonio, ma Giada De Blanck non si è mai sposata e non ha figli.