Categorie
Personaggi social Personaggi televisivi

George Ciupilan

George Ciupilan è un influencer e tiktoker, che ha preso parte a due programmi molto popolari di Rai 2: Il Collegio, prima, La Caserma, poi, riuscendo sempre a far parlare di sé. Con la sua biografia, non mancano informazioni sulla sua vita, che non è sempre stata facile; interessante anche la sua vita privata: ha avuto due relazioni in quelle trasmissioni che l’hanno reso celebre. Il suo lavoro è chiaro: i social network gli hanno dato un’ondata di successo che non avrebbe mai e poi mai immaginato.

Chi è George Ciupilan? Identikit

  • Nome e cognome: George Ciupilan;
  • Data e luogo di nascita: Nato nel 2002 a Stella (Savona);
  • Età: 19 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Influencer e tiktoker;
  • Misure, altezza e peso: 178 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di George Ciupilan: passato, origini e storia dell’influencer

George Ciupilan è nato Stella nel 2002. È di origini rumene: durante le sue esperienze televisive, ha spiegato che ha conosciuto la sua mamma solo quando aveva 8 anni, rimanendo sorpreso dalla sua grande bellezza; la madre ha invece raccontato che si è dovuta trasferire in Italia per poter dare un futuro più sereno a suo figlio. Del padre, invece, non si sa nulla.

Nonostante la storia della sua famiglia non sia stata facile, George è sempre ottimista e lo ha dimostrato bene durante le trasmissioni che lo hanno visto protagonista e che gli hanno permesso di accrescere di molto i suoi follower su Instagram e TikTok.

Non appena è giunto in Italia, ha avuto difficoltà a integrarsi, soprattutto per la lingua, ma poi è riuscito a stringere rapporti di amicizia duraturi.

Cosa fa nella vita George Ciupilan: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa George Ciupilan? Tiktoker da un milione di follower e influencer (su Instagram ha più di 500.000 fan); ha anche un canale Youtube, dove qualche volta pubblica video sulla sua vita.

Ha frequentato l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti, ma non ha mai amato studiare, come ha spiegato a Il Collegio; la sua seconda esperienza televisiva è stata quella del 2021: è diventato uno dei concorrenti della prima edizione de La Caserma, in onda su Rai 2.

Foto fisico e tatuaggi di George Ciupilan

George Ciupilan ha un fisico scolpito: si allena costantemente in palestra e infatti su Instagram pubblica spesso i suoi progressi. Ama anche giocare a calcio e balla latino-americano. Non sono visibili sul suo corpo dei tatuaggi: non sembra amarli poi tanto.

Capelli e permanente di George Ciupilan

Attraverso un video pubblicato sul suo canale Youtube, George Ciupilan ha mostrato a tutti il suo cambio di look: prima di prendere parte a La Caserma, ha pensato bene di farsi una permanente, per avere capelli ricci e per dare così un taglio col passato e con la sua prima esperienza televisiva. Il suo nuovo taglio di capelli ha ricevuto molteplici apprezzamenti su Instagram.

George Ciupilan, la frase da like

Non abbattetevi mai di fronte a chi proverà sempre, col pregiudizio, a mettervi i bastoni fra le ruote.

Instagram, 27 gennaio 2021

La vita privata di George Ciupilan: fidanzata, Linda Mauri e figli

Chi è la fidanzata di George Ciupilan? A La Caserma, ha avuto una forte attrazione nei confronti di Linda Mauri, sfociata in un bacio appassionato. Quattro anni di differenza a separarli: questo non rende serena la ragazza, che pensa di non trovare in lui la persona matura che cerca. Nell’aprile del 2020, lui ha rotto con Roberta Zachero, ex concorrente de Il Collegio. George Ciupilan non ha figli.