Categorie
Personaggi social

Gaia Bianchi

Gaia Bianchi è una star di Tik Tok che è riuscita a costruirsi una carriera utilizzando la famosa app popolare fra i giovanissimi. Ha superato il milione di follower e questo le ha permesso di farne un vero lavoro: crea video in cui balla e canta in playback, ma anche altri in cui si lascia andare a degli sfoghi. La ragazza è stata presa di mira soprattutto per una frase pronunciata durante l’estate 2020, quando il governo ha deciso di chiudere le discoteche a seguito della maggiore diffusione del Coronavirus. Anche la sua vita privata è spesso al centro dei pettegolezzi.

Chi è Gaia Bianchi? Identikit

  • Nome e cognome: Gaia Bianchi;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 24/02/2004 a Novate Milanese (Milano);
  • Età: 18 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Lavoro: tiktoker;
  • Misure, altezza e peso: è alta 165 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Gaia Bianchi, cosa sapere sul passato e sulla storia della star di Tik Tok

Gaia Bianchi è nata a Novate Milanese il 24 febbraio 2004. Non sappiamo chi sono i suoi genitori e quale sia il suo legame con la famiglia, ma è certo che sua madre e suo padre stiano sempre dalla sua parte, altrimenti non avrebbero mai accettato che la loro figlia diventasse una celebrità del Web quando aveva 14 anni.

Chi è Gaia Bianchi? Una tiktoker che potrete conoscere meglio attraverso questa biografia e leggendo tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Cosa fa nella vita Gaia Bianchi, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Gaia Bianchi? Tik Tok le ha permesso di diventare una star del Web e tutto quello che fa passa sotto agli occhi di milioni di persone, soprattutto ragazzi che si rivedono in lei o che se ne allontanano criticandola aspramente.

Gaia Bianchi ha frequentato le superiori, dove è stata sospesa dopo aver litigato con una ragazza che l’aveva duramente attaccata sul suo profilo Instagram. Si definisce una barbie e il suo sogno è quello di diventare un personaggio televisivo famoso.

Il vero successo è cominciato nel mese di marzo del 2018, quando aveva solo 14 anni, quando ha deciso di impegnarsi con la creazione di video di Tik Tok. Non si sarebbe però mai aspettata di arrivare così lontano. Ha realizzato anche una canzone (Puerto Rico) assieme al rapper Adamo Bara Luxury.

Ha avuto la conferma di esser diventata una tiktoker davvero famosa dopo una frase che ha pronunciato a metà agosto del 2020 sulla decisione del governo di chiudere le discoteche.

Gaia Bianchi, la frase da like

Caro governo, se voi chiudete le discoteche, io non vado a scuola.

Frase detta da Gaia Bianchi su Instagram

Gaia Bianchi da piccola e capelli

Le foto di Gaia Bianchi da bambina risalgono al 2018, quando aveva 14 anni. Su Instagram aveva condiviso uno dei suoi primi video caricati su Tik Tok, in cui la si più vedere con un colore di capelli diverso: prima era castana, ma ha deciso dopo qualche anno di diventare bionda. Ecco Gaia Bianchi quando era più piccola:

https://www.instagram.com/p/Br7loEnn1I0/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Gaia Bianchi: pettegolezzi sul fidanzato e curiosità su Valerio Mazzei

Chi è il fidanzato di Gaia Bianchi? Molti pensano che sia lo youtuber Valerio Mazzei, ma in verità la tiktoker non ha mai confermato questa notizia, parlando invece di bellissimo legame.

Su Instagram si era molto arrabbiata quando qualcuno aveva messo in dubbio il suo rapporto con Valerio Mazzei: “Non voglio che questi social siano un peso, non voglio che voi (parlo per alcuni) mi roviniate la vita. Io sono felice di quello che ho e di quella che sono. È normale avere idee e gusti diversi. Se vi sto antipatica pace e amen, non mi conoscete e vi lascio nella vostra idea, perché io tempo con voi non lo perdo”.