Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, due conduttori che non hanno bisogno di presentazioni. In questa biografia, non si parla solo della sua carriera, dei suoi lavori e della sua infanzia (durante la quale è avvenuta l’adozione), ma anche della sua vita privata, che non è affatto top secret. Nonostante sia una persona che si tiene ben lontana dalle telecamere, sono emerse diverse informazioni sul suo conto, anche grazie a delle interviste rilasciate dai genitori.

Chi è Gabriele Costanzo? Identikit

  • Nome e cognome: Gabriele Costanzo;
  • Data e luogo di nascita: nato il 31/01/1991 a Roma;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Giornalista e aiuto alla produzione;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Gabriele Costanzo: passato, infanzia, origini e storia del figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo è nato il 31 gennaio 1991 a Roma. È stato adottato dai genitori Maurizio Costanzo e Maria De Filippi quando aveva tredici anni; un momento particolare, questo, che la conduttrice ha raccontato così durante l’intervista del Corriere della Sera pubblicata il 15 dicembre 2020: “Quando ho incontrato per la prima volta Gabriele, lui aveva 10 anni, io ero tesa come una corda di violino. Era come andare a un esame a cui non ti puoi preparare”. Le stesse emozioni Maria le ha raccontate negli altri momenti, non molti, a dire il vero, in cui ha parlato di suo figlio.

Cosa fa nella vita Gabriele Costanzo: il lavoro e la carriera, gli hobby

Che lavoro fa Gabriele Costanzo? Dopo il diploma conseguito nel 2009 (al riguardo sua madre ha confessato che Gabriele non è mai stato un grande studioso), ha deciso di impegnarsi attivamente nelle trasmissioni dei suoi genitori: prima come aiuto alla produzione per i progetti di suo padre Maurizio Costanzo, poi entrando a far parte di Fascino PGT s.r.l, collaborando così in programmi come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. A Uomini e Donne Gabriele si è anche occupato dei casting e dei montaggi delle riprese; è nel 2017, invece, che entra a far parte della redazione del celeberrimo e ambitissimo Maurizio Costanzo Show.

Foto fisico e tatuaggi di Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo si allena in palestra, come ha mostrato su Instagram, dove ha mostrato in più di un’occasione il suo aspetto fisico. Come sua madre, ama i viaggi in barca durante la stagione calda e le sciate invernali. Non sembra avere tatuaggi sul suo corpo.

Gabriele Costanzo da piccolo, foto con capelli lunghi

Su Instagram, Gabriele Costanzo ha pubblicato qualche foto da piccolo o comunque da adolescente; in merito ai tempi passati ha anche spiegato che in quel periodo era totalmente spensierato, soprattutto grazie a quello che i suoi genitori hanno fatto per lui, permettendogli di lasciare l’orfanotrofio e di avere una famiglia.

La vita privata di Gabriele Costanzo: figli, fidanzata e matrimonio

Chi è la fidanzata di Gabriele Costanzo? Sappiamo che sta insieme a Francesca Quattrini, una studentessa – nata nel 1998 – dell’Istituto Europeo di Design che compare quasi sempre negli scatti postati su Instagram; in passato, invece, tra le altre ha avuto una relazione con la romana Giorgia. Gabriele Costanzo non ha figli sebbene il suo sogno sia proprio quello di costruire una famiglia.