Categorie
Ballerini

Francesca Tocca

Francesca Tocca è una ballerina professionista che ha raggiunto grande popolarità grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Prima di prendere parte al noto programma, ha comunque raggiunto dei traguardi importanti nel mondo del latinoamericano, tanto da essere considerate una delle più talentuose di questo stile di danza. Francesca ha anche incuriosito i telespettatori per la sua straordinaria bellezza e per i gossip che riguardano la sua vita privata, visto che non è sposata con un personaggio sconosciuto, al contrario.

Chi è Francesca Tocca? Identikit

  • Nome e cognome: Francesca Tocca;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 24/07/1989 a Catania;
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: Ballerina;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Approfondisci…

Biografia di Francesca Tocca, cosa sapere sul passato e sulla storia della ballerina di Amici

Francesca Tocca è nata il 24 luglio del 1989 a Catania, dove ha passato la sua infanzia e la sua adolescenza assieme alla famiglia, che le ha sempre permesso di inseguire il suo sogno di diventare una ballerina di professione. Nonostante adesso passi la maggior parte del suo tempo a Roma per via di Amici, ha a Catania una scuola di ballo per formare futuri e promettenti latinisti.

Chi è Francesca Tocca? Una donna che ha ottenuto grandi soddisfazioni sin da piccola e che conoscerete meglio leggendo questa biografia: non mancano curiosità sulla sua storia e su quello che sta facendo nel suo presente.

Cosa fa nella vita Francesca Tocca, hobby e carriera della ballerina di latino-americano

Qual è il lavoro di Francesca Tocca? Fa la ballerina professionista ad Amici di Maria De Filippi, ma gestisce assieme al marito anche una scuola di danza a Catania. Il latino-americano è la sua specialità, ma nel programma Amici si è cimentata in svariati stili. Tra le esibizioni che hanno maggiormente colpito i telespettatori ci sono quelle di Francesca Tocca e Valentin Alexandru (il loro bacio ha fatto chiacchierare), quelle con Umberto Gaudino e quella sulle note di Nera di Irama.

La passione per la danza è nata quando era solo una bambina. A 16 anni aveva cominciato a danzare assieme a Raimondo Todaro, suo futuro marito e professionista di Ballando con le stelle, il famoso show di Rai 1. Francesca e Raimondo hanno raggiunto il secondo posto ai Campionati italiani di latino-americano, divenendo tra i maggior esperti di questo stile di danza nel nostro paese.

L’occasione della sua vita è arrivata nel 2015 quando Francesca Tocca è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi come professionista.

Francesca Tocca, la frase da like

Buongiorno a chi ha appena finito di sognare per continuare ad occhi aperti.

Frase scritta da Francesca Tocca su Instagram

Francesca Tocca tatuaggi: il significato del cuore e della farfalla

Francesca Tocca ha due tatuaggi molto significativi, legati a momenti diversi della sua vita. Su un polso ha un cuore, quello che ci mette nella danza, ma rappresenta anche l’amore che prova nei confronti della sua famiglia. Ha pure una farfalla, simbolo di libertà e leggiadria: qualità, quest’ultima, che non può mancare nel suo stile di danza.

La vita privata di Francesca Tocca: marito Raimondo Todaro e figlia

Chi è il marito di Francesca Tocca? La ballerina si è sposata con Raimondo Todaro nel 2014, dopo un fidanzamento che è durato 10 anni. Dallo loro unione è nata la figlia Jasmine che, proprio come i genitori, condivide la passione per la danza.