Categorie
Modelli

Francesca Pepe

Francesca Pepe è una modella e influencer italiana nota per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2020/2021. Chiacchieratissima per il suo secondo posto a Miss Europa nel 2016 e per una relazione, poi da lei negata, con Vittorio Sgarbi, Francesca è sempre stata un’appassionata di moda e ha all’attivo esperienze di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Con questa biografia scoprirete chi è approfondendo la sua storia, la sua vita privata e la sua carriera.

Chi è Francesca Pepe? Identikit

  • Nome e cognome: Francesca Pepe;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Sarzana il 29/08/1996;
  • Età: 25 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Lavoro: modella e influencer;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Francesca Pepe: la storia e la famiglia

Francesca Pepe è nata il 29 agosto 1996 a Sarzana e ha coltivato i suoi sogni sin da adolescente: appassionata di moda, è molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram, e oltre ad arrivare seconda a Miss Europa 2016 è stata anche una modella di Pl***oy Italia.

Somiglia molto alla mamma, che compare anche su Instagram in una foto-dedica in occasione della Festa della Mamma, e si definisce generosa ma facilmente irritabile.

Che fa nella vita Francesca Pepe, hobby e lavoro: dal secondo posto a Miss Europa 2016 al Grande Fratello Vip 2020/2021

Le esperienze avute con Pl***oy Italia e Miss Europa 2016 hanno senz’altro rappresentato momenti importanti nella carriera di Francesca Pepe che così ha potuto farsi conoscere ed entrare nel mondo dello spettacolo. Non per niente è stata scelta da Signorini per il GF Vip 2020/2021.

Francesca ha sempre coltivato la sua passione per la moda: “Ho capito – queste le sue parole a Sportal.itche mi piaceva il mondo della moda e ben presto questa passione è diventata la mia professione in cui riscuoto un notevole successo”. Nella stessa intervista Francesca ha spiegato che la partecipazione a Miss Europa 2016 e il secondo posto ottenuto le hanno permesso di ampliare gli orizzonti e di sentirsi “cittadina del mondo”. Stando alle sue parole viaggia moltissimo e si trova a vivere esperienze sempre diverse e stimolanti. Quella che vedete di seguito è proprio una foto della Pepe durante il noto concorso di bellezza europeo.

https://www.instagram.com/p/BDAip5kHjM3/?utm_source=ig_web_copy_link

La sua partecipazione a Miss Europa 2016 ha fatto molto discutere perché inizialmente si pensava che avesse vinto la competizione; in seguito, precisamente dopo essere finita al centro dell’attenzione al Gf Vip 2020/2021, è stata lei stessa ad ammettere, rispondendo a una domanda diretta di Alfonso Signorini, che in realtà era arrivata seconda e non prima.

Anche l’esperienza a Pl***oy Italia ha permesso a Francesca di crescere professionalmente: la modella la ricorda come una delle esperienze più belle della sua vita perché le ha consentito di costruire legami di amicizia con le sue colleghe. Al Secolo XIX il 5 luglio 2016 ammise di essersi sentita molto in imbarazzo ma che il fotografo seppe metterla a suo agio. La Pepe si è detta felice della copertina di quel numero anche perché era stata dedicata alle Olimpiadi: “Da sempre pratico sport – queste le sue parole sempre a Sportal.ite come reginetta sento la responsabilità di influenzare i giovani a uno stile di vita sano”.

Altre curiosità su Francesca Pepe? La modella è una tifosa sfegatata del Milan.

Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi sono stati insieme? Una relazione molto chiacchierata

In tanti si chiedono se Francesca Pepe e Vittorio Sgarbi siano stati insieme. Prima della partecipazione al Gf Vip 2020/2021 si parlava di una relazione brevissima ma comunque caratterizzata da un forte feeling tra i due: girava infatti un’intervista in cui Sgarbi parlava proprio dell’incontro a Sanremo durante l’edizione 2017 del Festival,.

Al Gf Vip però Francesca ha smentito categoricamente il gossip e ha detto che il tanto parlare sui giornali è dipeso in realtà da una battuta che ha creato numerosi malintesi. Niente di più niente di meno; stando alle sue parole insomma non c’è stata alcuna relazione, di nessun tipo, con Sgarbi. Dichiarazioni che però sono state smentite proprio da quest’ultimo durante la puntata di Live – Non è la d’Urso del 27 settembre, quando il critico d’arte sostenne che non c’era stato in realtà alcun malinteso e che nulla era stato studiato a tavolino. Da che parte sta la verità?

L’aspetto fisico di Francesca Pepe, la modella e influencer mozzafiato in foto

L’aspetto fisico di Francesca Pepe è senza dubbio uno dei suoi punti di forza, come potete ben vedere in questa foto in cui anche solo vestita sfoggia tutta la sua sensualità con delle forme sinuose invidiabili.

Non pensate che la Pepe sia stata solo baciata da Madre Natura: tiene molto alla sua linea e si allena costantemente (ed è ovvio che segua una dieta sana ed equilibrata). Anche se si piace fisicamente la parte di sé che Francesca ama più di ogni altra sono gli occhi.

https://www.instagram.com/p/BzISN2RoiQ3/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Pepe, la frase da like

Sono umile, cerco di vedere le cose dal giusto punto di vista, bicchiere sempre mezzo pieno, ma da riempire ancora.

Intervista di Il Secolo XIX, 5 luglio 2016

La vita privata di Francesca Pepe: impazza il gossip sul fidanzato

Anche se la Pepe ha fatto molto discutere per la presunta relazione con Vittorio Sgarbi, in realtà è molto riservata sulla propria vita sentimentale. Ed è anche per questo se i gossip sul fidanzato si rincorrono a dismisura: meno si sa più si parla, no? Al momento è single e desiderosa di innamorarsi; sogna un principe azzurro che sappia corteggiarla con galanteria e che la apprezzi non solo per l’aspetto ma anche per la personalità. Nonostante vada di moda infine non sopporta affatto il classico bad boy.