Categorie
Personaggi televisivi

Floriana Angelica

Floriana Angelica è stata lanciata nel mondo dello spettacolo dalla trasmissione televisiva Temptation Island 2021, a cui ha partecipato assieme al fidanzato di allora Federico Rasa. I due si erano lasciati al secondo falò perché lei non ha gradito il comportamento che lui ha avuto con Vincenza Botti, tentatrice di quell’edizione; poi però le cose son cambiate e sono tornati insieme. Innamoratissima di Federico, Floriana ha mostrato al tempo stesso carattere e rispetto per sé stessa. Conosciamola meglio con questa biografia in cui troverete numerosi dettagli sul suo passato, sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Floriana Angelica? Identikit

  • Nome e cognome: Floriana Angelica;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 2000 a Palermo;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Lavoro: impiegata in un bar;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Floriana Angelica: passato, origini e famiglia

Floriana Angelica è nata nel 2000 a Palermo, città d’origine anche di Federico Rasa. Entrambi convivevano da circa un anno prima di presentarsi a Temptation Island soprattutto per volere di lei che crede molto nella famiglia e ha partecipato alla trasmissione anche per capire se Federico potesse essere l’uomo giusto per una storia seria e fatta di tappe importanti.

Cosa fa nella vita Floriana Angelica, lavoro e hobby tra vita di tutti i giorni e Temptation Island 2021

Sebbene non si sia saputo moltissimo su Floriana durante Temptation Island, la presentazione fatta in data 30 giugno 2021 su Instagram ha introdotto la ragazza come impiegata nel bar del suocero.

Floriana e Federico dopoTemptation Island 2021: Vincenza Botti e il percorso su Canale 5

Floriana e Federico si erano lasciati al secondo falò di Temptation Island 2021 perché lei era entrata in crisi dopo aver visto lui troppo vicino alla tentatrice Vincenza Botti. I due si erano presentati come una coppia che aveva già non pochi problemi: lei in particolare aveva lamentato il fatto che lui fosse poco presente mentre lui aveva raccontato che non avesse più stimoli anche perché lei era “pesante e piena di fissazioni”. Rasa aveva pure sottolineato subito che si sarebbe goduto l’esperienza al cento per cento: cosa che ha fatto e che ha mandato su tutte le furie Floriana.

La ragazza ha visto numerosi filmati durante i falò che non le sono piaciuti affatto ed è arrivata a pensare che Federico si fosse invaghito davvero di Vincenza: lui l’ha negato durante il falò di confronto, che lei ha chiesto nella quarta puntata del 19 luglio 2021, ma Floriana non gli ha creduto e nonostante le parole d’amore di Federico l’ha lasciato. O meglio l’aveva lasciato, visto che al terzo falò di confronto, chiesto da lui il 26 luglio 2021, si è convinta del sentimento di Federico e ha deciso di dargli un’altra possibilità.

In un’intervista di Uomini e Donne magazine del 23 luglio 2021 Floriana ha spiegato nel dettaglio cosa l’avesse fatta star male e perché avesse deciso di mettere un punto a tutto: anzitutto il fatto che lui avesse nominato una ex quando non ce n’era bisogno; in secondo luogo l’aver detto che non era più sicuro dei propri sentimenti; infine che non la vedeva come madre dei suoi figli. Quest’ultima è stata una confessione che l’ha distrutta perché lei crede fortemente nel valore della famiglia e voleva che Federico fosse davvero il padre dei suoi figli.

In realtà poi Rasa è tornato sui suoi passi, e dopo averle letto una lettera le ha anche detto che l’avrebbe sposata anche subito facendole capire che sì, è lei la donna che avrebbe voluto al suo fianco per il resto della vita. Tutto è bene insomma quel che finisce bene.

Foto fisico e tatuaggi di Floriana

Il fisico di Floriana è slanciato e asciutto, come si nota dalle foto pubblicate in rete e dalle puntate andate in onda a Temptation Island. La ragazza ha pochi tatuaggi, di cui uno sulla mano destra e uno sull’avambraccio sinistro, quest’ultimo vistoso ma non troppo.

Floriana, a Temptation Island senza trucco: foto e reazioni

Floriana a Temptation Island si è mostrata senza trucco e truccatissima, e questo ha scatenato non pochi commenti tra i telespettatori che hanno sottolineato come stesse molto meglio anche senza il rossetto eccessivo che le ingrandiva la bocca.

In realtà il trucco di Floriana ha fatto molto discutere anche perché Federico ne aveva parlato con la tentatrice Vincenza sottolineando che Floriana non si preparasse mai per lui in casa; è stato un argomento affrontato pure durante il falò di confronto, quando Floriana ha accusato Federico di dire stupidaggini facendogli capire che di certo non avrebbe potuto truccarsi in casa come se stesse per uscire.

In tutti i casi Floriana è molto bella anche senza trucco, come potete ben vedere in foto.

Floriana Angelica, la frase da like

Io ho dato tanto amore, lui lo sa. Un’altra come me non la troverà più. Per una volta voglio pensare a me stessa.

Temptation Island 2021, quarta puntata del 20 luglio

La vita privata di Floriana Angelica: gossip ex fidanzati e figli

La vita privata di Floriana Angelica era sconosciuta prima di Temptation Island 2021 e a dire il vero anche durante il programma non si è saputo molto sul suo conto, visto che si è parlato soprattutto del suo rapporto con Federico Rasa e dei problemi che li avevano portati a mettersi alla prova su Canale 5. Sappiamo comunque che Floriana vuole costruire una famiglia e che non ha figli.