Categorie
Modelli

Estefania Bernal

Estefania Bernal è una modella e showgirl, diventata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2022. Nella sua carriera, ha tagliato traguardi importanti: è stata proclamata Miss Universo Argentina 2016. Il suo amore per la moda l’ha porta a Milano, dove ha potuto anche lavorare per programmi televisivi di successo, che le hanno permesso di farsi conoscere in Italia. Nella biografia di Estefania Bernal, tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, anche curiosità sulla vita privata.

Chi è Estefania Bernal? Identikit

  • Nome e cognome: Estefania Bernal;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 04/12/1995 a Buenos Aires (Argentina);
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Lavoro: Modella e showgirl;
  • Misure, altezza e peso: 173 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Estefania Bernal: origini, storia, famiglia e genitori

Estefania Bernal è nata a Buenos Aires il 4 dicembre 1995: ha vissuto coi suoi genitori nella parte centrale della città, precisamente nel quartiere di Almagro; non ama parlare molto del suo passato né di sua madre e di suo padre. Non si conoscono fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Estefania Bernal: lavoro, carriera e hobby

Estefania Bernal è una modella, vincitrice ne 2016 di Miss Universo Argentina; nello stesso anno, ha condotto una trasmissione dal titolo Showmatch e ha partecipato come concorrente alla versione argentina di Ballando con le stelle. Ha sfilato in tutto il mondo, ha lanciato una sua linea di abbigliamento, in Italia è stata al fianco di Enrico Papi a Scherzi a parte ed è diventata concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2022.

Estefania Bernal all’Isola dei Famosi 2022: il suo percorso

Estefania Bernal ha cominciato il suo percorso all’Isola 2022 in coppia con Nicolas Vaporidis; ha poi proseguito con Roger Balduino, col quale è nata una storia d’amore.

Foto fisico e tatuaggi di Estefania Bernal

Estefania Berlan si allena molto per poter essere sempre in forma: su Instagram, non mancano le foto del suo fisico longilineo. Ama lo sport e ha uno stile di vita equilibrato. Non sembra avere tatuaggi.

Estefania Bernal rifatta, foto prima e dopo

Cosa si è rifatta Estefania Bernal? Pare che abbia una taglia di seno in più e delle labbra più grandi rispetto al passato, ma la modella non ha mai confermato il presunto ricorso alla chirurgia estetica.

Estefania Bernal, la frase da like

La bellezza non è tutto, bisogna avere anche una testa ed essere tenaci

Video-presentazione, Isola dei Famosi

La vita privata di Estefania Bernal: fidanzato e figli

Chi è il fidanzato di Estefania Bernal? Non si sa nulla della vita privata della modella, ma è certo che è entrata a far parte del cast dell’Isola dei Famosi da single; durante il reality show, ha incontrato Roger Balduino. Estefania Bernal non ha figli.

Estefania Bernal e Roger Balduino: insieme all’Isola dei Famosi, com’è nata la storia

Roger Balduino ed Estefania Bernal si sono fidanzati all’Isola 2022. L’interesse reciproco è nato quando si trovavano in hotel, poco prima dell’inizio del programma che li ha visti protagonisti; la loro conoscenza è stata poi approfondita sull’isola, lasciandosi andare a baci ed effusioni