Categorie
Personaggi social Personaggi televisivi

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis è una modella nonché personaggio televisivo che ha trovato successo anche in Spagna. Dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, Elisa è volata in Spagna per partecipare a due programmi molto seguiti dal pubblico iberico. Il suo nome è tornato alla ribalta in Italia per il gossip con Cristiano Ronaldo: si diceva infatti che i due avessero avuto una breve frequentazione. Nel 2020 è al Grande Fratello Vip sognando di lavorare anche nello spettacolo italiano.

Chi è Elisa De Panicis? Identikit

  • Nome e cognome: Elisa De Panicis;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Solaro (MI), il 1 dicembre 1992;
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Lavoro: modella, influencer e imprenditrice;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa, 59 kg..

Approfondisci…

Biografia di Elisa De Panicis: le origini della modella

Chi è Elisa De Panicis? La sua biografia ci permette di sapere che è nata e cresciuta a Solaro, in provincia di Milano. Elisa festeggia il suo compleanno il primo giorno di dicembre ed è nata sotto il segno zodiacale del Sagittario. Vive da sola.

Cosa fa nella vita Elisa De Panicis, la carriera e le passioni: da Uomini e Donne al Gf Vip 4

Elisa De Panicis è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2011. Sul trono c’era Alessio Lo Passo, ma non è nata la coppia. Prima di arrivare negli studi di Maria De Filippi, Elisa ha lavorato come ragazza immagine nei locali e da ragazza invece è stata anche un’animatrice turistica. Dopo Uomini e Donne, si è affermata come modella e recentemente come influencer. La carriera di Elisa De Panicis è scoppiata in Spagna, dove ha partecipato a Supervivientes e poi è stata tronista di Mujeres y Hombres nel 2015, la versione spagnola di Uomini e Donne. Nel 2020 è stata scelta per il Grande Fratello Vip 4.

Nel frattempo, Elisa si è affermata come giovane imprenditrice: tra le sue passioni ci sono il mare e il sole, così ha pensato di dar vita a un marchio di costumi da bagno. Dal suo profilo Instagram apprendiamo che parla cinque lingue.

Elisa De Panicis rifatta? Il fisico dell’influencer prima e dopo

Elisa De Panicis è rifatta? Il fisico dell’influencer è sicuramente cambiato negli anni, ma il merito va soprattutto al percorso di crescita. Quando ha partecipato a Uomini e Donne sono circolate delle foto prima e dopo di Elisa De Panicis e per molti sembrava aver rifatto il seno. In realtà non sembra essere cambiata molto: forse ha gonfiato un po’ le labbra e qualcuno pensa abbia ritoccato un po’ il naso, ma in tal caso non ha comunque stravolto il suo aspetto. Qui di seguito potete vedere una foto di Elisa a Supervivientes nel 2015.

https://www.instagram.com/p/1qVqYOFXkg/

La vita privata di Elisa De Panicis dopo il gossip con Cristiano Ronaldo: fidanzata o single?

La vita privata di Elisa De Panicis è finita sotto i riflettori nel 2016, quando è esploso il gossip con Ronaldo, l’attaccante della Juventus. All’epoca era un giocatore del Real Madrid e si è vociferato che proprio lui avesse notato Elisa in televisione, facendo di tutto per conoscerla. Elisa è stata poi avvistata sullo yacht di Cristiano Ronaldo e sembrava si fossero frequentati per qualche mese. Presentandosi nella clip del Gf Vip, però, Elisa ha smentito la frequentazione: “Realmente non è mai successo niente. Siamo solo amici”. La cronaca rosa non ha più parlato di lei e ha varcando la porta rossa del GF da non fidanzata.