Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è un doppiatore che lavora molto con la propria voce: è entrato nei panni di diversi personaggi, ma non ha mai voluto parlare molto della sua carriera e nemmeno della sua vita privata (anche se la sua relazione con Diana Del Bufalo non è passata inosservata). Lui è il fratello di Guendalina Tavassi, l’influencer divenuta famosa grazie al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi, dove ci è ritornata proprio assieme al suo inseparabile Edoardo. Queste e altre curiosità nella biografia.

Chi è Edoardo Tavassi? Identikit

  • Nome e cognome: Edoardo Tavassi;
  • Data e luogo di nascita: Nato nel 1987 a Roma;
  • Età: 35 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Doppiatore, influencer e videomaker;
  • Misure, altezza e peso: 185 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Edoardo Tavassi: origini, storia, genitori, famiglia e sorella Guendalina

Edoardo Tavassi è nato a Roma nel 1987. Ha un rapporto stupendo con i suoi genitori e soprattutto con sua sorella Guendalina Tavassi: si sono spalleggiati in ogni occasione, superando anche momenti difficili della loro vita; insieme, riescono sempre a divertirsi, per questo hanno deciso di partecipare all’Isola dei Famosi 2022 in coppia. Su Instagram, si può anche notare che nel cuore di Edoardo c’è spazio per una donna speciale: sua nonna Livia, alla quale dedica numerose frasi.

Cosa fa nella vita Edoardo Tavassi: lavoro, voce, carriera e hobby

Edoardo Tavassi è un video-maker, influencer e doppiatore. Non si sa con precisione quali personaggi abbia doppiato, ma è chiaro che sia molto attivo nel suo campo. Ha diversi hobby: il suo preferito è quello di giocare ai videogame, ma si sposta anche in tutta Italia per prendere parte a festival dedicati a manga e videogiochi.

Edoardo Tavassi all’Isola de Famosi 2022: il suo percorso

Edoardo e Guendalina Tavassi sono concorrenti dell’Isola. Non hanno fatto la loro comparsa nella prima puntata perché, nella loro edizione, si è deciso di far entrare in momenti diversi le varie coppie. Prima ancora di entrare nel gruppo di naufraghi, la coppia di fratello e sorella sono stati dati per favoriti dai bookmaker.

Foto fisico e tatuaggi di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi si allena in palestra e ha diversi tatuaggi: i più evidenti sono i tribali sul braccio e il volto di Walter White della celebre serie televisiva Breaking Bad.

Edoardo Tavassi denti rifatti: gli interventi del fratello di Guendalina

Edoardo Tavassi ha deciso di avere una nuova dentatura affidandosi all’agenzia di chirurgia estetica Beautyconsulting24.com; sul loro sito Internet si legge: “Dopo un’anamnesi e delle visite mediche, a Edoardo è stato preso il calco dei denti, con una procedura molto simile a quella effettuata prima di installare un apparecchio. Il terzo giorno Edoardo è ritornato in clinica per l’installazione delle capsule, avvenuta sotto anestesia locale e senza procurare alcun dolore”.

La vita privata di Edoardo Tavassi: fidanzata, ex Diana Del Bufalo e figli

Chi è la fidanzata di Edoardo Tavassi? Il fratello di Guendalina è al momento single: ha avuto una storia duratura con una certa Lucia, ma ha fatto chiacchierare quella con l’attrice Diana Del Bufalo, restando insieme per alcuni mesi. Si sono lasciati a ottobre 2020. Edoardo Tavassi non ha figli.