Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è l’ereditiera della famiglia Gucci e figlia di Stefania e Uberto Gucci. Prima dell’esperienza all’Isola dei famosi 2021 su Canale 5, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, non aveva mai partecipato a programmi televisivi così importanti e si era impegnata soprattutto nel mondo della moda condividendo sui social network i momenti più belli della sua carriera. Ve ne parliamo in questa biografia ricca di curiosità sul suo passato e sulla sua vita privata.

Chi è Drusilla Gucci? Identikit

  • Nome e cognome estesi: Drusilla Gucci Caffarelli;
  • Data e luogo di nascita: è nata lo 04/04/1995 a Firenze;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Lavoro: modella;
  • Misure, altezza e peso: 166 cm.

Approfondisci…

Biografia di Drusilla Gucci: storia, origini e famiglia dell’ereditiera dei Gucci

Drusilla Gucci è nata il 4 aprile 1995 a Firenze. Pur essendo molto riservata sappiamo varie cose sulla sua storia perché si tratta comunque dell’ereditiera di una famiglia italiana dalla fama indiscussa; in particolare Drusilla è figlia di Stefania e Uberto Gucci ed è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della casa di moda fiorentina.

Alla sua famiglia Drusilla ha dedicato vari post sul proprio profilo Instagram mettendo in evidenza il forte legame che la lega a chi l’ha cresciuta e alle sue radici: in un post del 6 febbraio 2019 ad esempio su Instagram ha scritto che Aldo Gucci è colui la cui memoria la inspira a fare “grandi cose”; alla sua mamma e al suo papà ha scritto un pensiero ancor più profondo il 19 marzo dello stesso anno sempre su Instagram: “Niente è più importante della famiglia – queste le sue parole – e la mia è fantastica”.

Il nonno Roberto era figlio di Aldo, a sua volta figlio di Guccio Gucci. Proprio Roberto sposò la duchessa Drusilla dè Caffarelli, da cui lei ha preso il nome.

Dai post pubblicati sui social network si nota che è una ragazza molto tenace e determinata, e soprattutto predisposta al cambiamento e poco incline a lasciarsi abbattere dalle difficoltà della vita.

Cosa fa nella vita Drusilla Gucci: hobby e carriera dell’ereditiera

Drusilla fa la modella ed è stata scelta da importanti marchi, ad esempio da Fratelli Piccini Jewellers, come testimonial.

L’ereditiera è anche un’appassionata di animali, soprattutto di cavalli, e infatti è una brava cavallerizza; su Instagram sono diversi i post dedicati al suo cavallo Time che purtroppo è venuto a mancare: “Questo scatto – ha raccontato il 5 ottobre 2019 – racchiude uno dei nostri momenti felici, quando tu eri innamorato di me e io ti cullavo quel muso gigante […] Non smetterai mai di mancarmi”. Il 10 agosto 2020 ha scritto un lungo messaggio in cui mostrava una forte nostalgia nei confronti di Time nonostante il passare del tempo: “Ma per quanto la mente conservi la capacità di ricordarti – queste alcune delle parole di Drusilla –, a niente mi serviranno queste cose. Te non ci sei”.

L’amore per la natura e la passione dei viaggi si nota in quasi tutti i post che la Gucci pubblica su Instagram, dove spesso condivide riflessioni tratte dalle proprie esperienze di vita, dai film che le piacciono e dalle letture che fa. Altre curiosità su Drusilla? Certo: va matta per la saga di Harry Potter!

L’Isola dei famosi 2021, Drusilla Gucci nel cast: il debutto nel mondo della TV

Il debutto nel mondo della TV di Drusilla Gucci si ha con L’isola dei famosi 2021, precisamente nella prima edizione condotta da Ilary Blasi. La Gucci aveva circa diecimila follower prima di partecipare al reality show targato Mediaset, quindi far parte del programma è stata senza dubbio una chance per farsi conoscere da un pubblico più vasto.

Foto fisico e tatuaggi di Drusilla Gucci

Drusilla è una ragazza abbastanza alta e atletica che sembra essere molto a suo agio col proprio corpo, come si nota dalle tante foto postate su Instagram. Non ha tatuaggi visibili.

Drusilla Gucci, la frase da like

Non smettere mai di andare avanti, anche nei momenti più difficili. Continua a correre, continua a rialzarti.

Instagram, 1 maggio 2019

Vita privata, fidanzata e gossip figli: gli amori di Drusilla Gucci

Non sappiamo nulla sulla vita privata di Drusilla Gucci essendo lei molto riservata. Il gossip impazza in rete, vista la fama della sua famiglia e la partecipazione all’Isola 2021, ma dei suoi amori non c’è traccia. Drusilla non ha figli.