Diego Tavani è un personaggi di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione per la sua storia con Ida Platano; alle spalle ha un matrimonio e ha avuto relazioni che lo hanno segnato: tante sono le curiosità sulla sua vita privata. Non mancano nemmeno le informazioni sulla sua carriera: è stato un calciatore, più precisamente un portiere e tutto su di lui è racchiuso in questa biografia.
Chi è Diego Tavani? Identikit
- Nome e cognome: Diego Tavani;
- Data e luogo di nascita: Nato il 21/09/1979 a Roma;
- Età: 44 anni;
- Segno zodiacale: Vergine;
- Lavoro: Calciatore e commerciante;
- Misure, altezza e peso: \.
Approfondisci…
- Biografia di Diego Tavani: famiglia, genitori, origini e famiglia;
- Cosa fa nella vita Diego Tavani, lavoro, hobby e carriera: ex calciatore a Uomini e Donne;
- Diego Tavani e Ida Platano a Uomini e Donne: il percorso nel programma;
- Foto fisico e tatuaggi di Diego Tavani;
- Diego Tavani, la frase da like;
- La vita privata di Diego Tavani: ex moglie, fidanzata e figlio.
Biografia di Diego Tavani: famiglia, genitori, origini e famiglia
Diego Tavani è nato a Roma il 21 settembre 1979. A U&D non ha mai parlato dei suoi genitori: sappiamo semplicemente che sua madre e suo padre gestivano o gestiscono ancora un tabacchino nella capitale. Non si conoscono sorelle e fratelli.
Cosa fa nella vita Diego Tavani, lavoro, hobby e carriera: ex calciatore a Uomini e Donne
Che lavoro fa Diego Tavani? Dopo aver ottenuto il diploma da ragioniere, ha lavorato presso il bar-tabacchi della sua famiglia; ha avuto anche un carriera come portiere, nello specifico nella squadra di serie C Turris. Nel 2021, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.
Diego Tavani e Ida Platano a Uomini e Donne: il percorso nel programma
Ida Platano e Diego Tavani si sono conosciuti a Uomini e Donne 2021/2022 e per due volte erano sul punto di uscire dal people show. C’è stato subito feeling tra i due: Diego ha sempre saputo riempirla di attenzioni e, per lei, ha lasciato Roma per andare a Brescia, facendole così una grande sorpresa.
Tutto faceva presagire una conoscenza lontana dal programma: erano vicinissimi dal farlo, ma alcune incomprensioni li hanno trattenuti; si è verificato questo anche una seconda volta, tra i petali scesi dal cielo: “La sera prima della scelta – ha rivelato il cavaliere a Uomini e Donne Magazine il 24 novembre 2021 –, io avevo deciso di chiudere con Ida. Lei lo sapeva. In puntata mi ero sentito solo e questo si è sommato a tante altre piccole cose”.
Foto fisico e tatuaggi di Diego Tavani
Diego Tavani ha un fisico definito perché si allena con regolarità e non si conoscono tatuaggi visibili. Conclusa la sua esperienza da portiere, non ha abbandonato l’attività fisica e, a Uomini e Donne, si nota bene il suo fisico slanciato.
Diego Tavani, la frase da like
Se sono ancora solo in buona parte è anche mia responsabilità perché a volte non ho avuto il coraggio di ascoltare i consigli
Uomini e Donne Magazine, 2 ottobre 2021
La vita privata di Diego Tavani: ex moglie, fidanzata e figlio
Chi è la fidanzata di Diego Tavani? Oggi, dopo la conoscenza con Ida Platano, risulta single. Ha avuto una moglie, come ha spiegato a Uomini e Donne Magazine: “Dall’ultima storia, ho capito di non aver ancora appreso la lezione. Ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto anche un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio”.