Categorie
Attori

Devin Druid

Devin Druid è un attore statunitense famoso soprattutto per la sua parte di Tyler Down in Tredici, liceale bullizzato che riesce a rifarsi una vita rappresentando di conseguenza un gran punto di riferimento per i telespettatori della serie Netflix che hanno vissuto le sue stesse difficoltà. Sebbene Druid abbia raggiunto il successo con 13 Reasons Why la sua biografia non si limita solo a questo importante traguardo della carriera. Conosciamolo meglio.

Chi è Devin Druid? Identikit

  • Nome e cognome: Devin Druid;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 27/01/1998 a Chesterfield;
  • Età: 24 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Attore;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Devin Druid, cosa sapere sul passato e sulla storia dell’attore

Devid Druid è nato a Chesterfield il 27 gennaio 1998 ed è un grande amante dei cani, come si apprende dal suo account Instagram, dove proliferano foto con i suoi amici a quattro zampe e quelle con la sua fidanzata, di cui è pazzamente innamorato.

Sempre da Instagram apprendiamo che è amico con i colleghi di Tredici e che sembra aver instaurato un rapporto speciale con Tommy Dorfman, l’attore che interpreta l’aspirante giornalista Ryan Shaver: “Non distrarre la mia faccia – questo uno dei suoi commenti a una foto del 2017 in cui è proprio assieme a Tommy – da quanto ti voglio bene”.

Cosa fa nella vita Devin Druid, hobby e carriera: i film e il successo con Tredici

La sua carriera è iniziata molto presto, precisamente nel 2012 quando debuttò con il documentario Trading Ages che gli fece capire che la sua strada fosse davvero quella della recitazione. Inizialmente venne influenzato anche dal fratello minore Aidan Fiske che già recitava, sebbene alla fine la decisione di puntare tutto su questa passione sia venuta dopo aver visto il film Byrd Theatre.

Il suo lavoro come attore lo ha riempito di soddisfazioni: Devin Druid ha recitato in Segreti di famiglia, Wiener-Dog, Imperium e Cam, e in televisione ha preso parte con ruoli più o meno importanti a serie come Those Who Kill, Louie, Olive Kitteridge, House of Cards – Gli intrighi del potere, Tredici e 9-1-1, tutti prodotti che hanno avuto un certo successo presso il pubblico e che rendono di conseguenza degna di nota la carriera dell’interprete dell’amato Tyler Down.

Devin Druid, la frase da like

Specialmente in questi anni di tossica e fragile mascolinità credo che giochi una parte importante [per la sensibilizzazione, ndr] l’idea di un uomo violentato. Non è qualcosa a cui la gente pensa

Intervista di ETonline.com, 2018)

La vita privata di Devin Druid: l’attore è fidanzato con Annie Marie

La vita privata di Devin Druid non è sconosciuta: sappiamo che è fidanzato con Annie Marie, e questo non per via di qualche foto scattata di nascosto o dopo aver letto qualche pagina dei giornali, visto che è proprio Devin a condividere foto con dediche bellissime alla sua fidanzata.

I due si commentano spesso i post Instagram: lei ad esempio il 25 settembre 2019 gli scriveva “La persona più pazza che conosco ma ti amo”, e in occasione del loro primo anniversario, che cade il 18 luglio 2019, Devin scriveva un post bellissimo: “Ho avuto questa migliore amica – queste le sue parole – vicina a me in ogni tipo di viaggio e avventura, ha provato con me nuovi cibi e mi ha accompagnato in nuovi spettacoli per un intero anno. Grazie Anni Marie per essere stata davvero gentile e di sostegno, incoraggiandomi a creare, e per avermi insegnato come amare sempre di più rispetto a quanto ho avessi fatto finora, e grazie per dormire con me. Felice anniversario, baby, ti amo fino alla luna” . Bello, talentuoso e innamorato: cosa volere di più?