Categorie
Cantanti, musicisti e band

DevilA (Angelo Autorino)

DevilA è un rapper che ha deciso di mostrare quello che veramente vale ad Amici 19, preferendolo a un altro programma famoso. Un ragazzo che ha carattere da vendere e si è capito subito dalla sua presentazione al talent show di Canale 5 e attraverso la sua esibizione. DevilA sogna di diventare sempre più abile nello scrivere pezzi e Amici di Maria De Filippi potrebbe rivelarsi il posto giusto per lui.

Chi è DevilA (Angelo Autorino)? Identikit

  • Vero nome e cognome: Angelo Autorino;
  • Data e luogo di nascita: è nato nel 1998 a San Giuseppe Vesuviano;
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Cantante;
  • Misure, altezza e peso: 181 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di DevilA, cosa sapere sul passato e sulla storia del rapper di Amici 19

DevilA è nato nel 1998 a San Giuseppe Vesuviano (Napoli) e vive assieme alla sua famiglia. Il ragazzo non ha mai parlato apertamente dei suoi genitori, preferendo mantenere il massimo riserbo sulla sua storia passata. Parla dei suoi problemi e delle sue gioie attraverso le sue canzoni.

Chi è DevilA? Durante la prima puntata di Amici 2019/2020, Maria De Filippi ha rivelato che è un sognatore, che mette nelle sue canzoni tutto quello che è veramente e che da bambino inventava tante storie e credeva che i dinosauri esistessero ancora. Altre curiosità non mancano in questa biografia su Angelo Autorino di Amici.

Cosa fa nella vita DevilA, hobby e carriera del concorrente di Amici 2019/2020

Che lavoro fa DevilA? La passione per il rap lo ha da sempre accompagnato: nelle sue canzoni ama mescolare sonorità passate con alcune più moderne, rendendo il tutto originale. Scrive tutte le sue canzoni di proprio pugno; queste sono solo alcune: Disordine, Ti meriti un Oscar, Sono Oro, Arcobaleno nero, Resti o vai via, Se vuoi ti aspetto.

DevilA ha rinunciato a Sanremo Giovani per prendere un banco nella scuola di Amici: era riuscito a rientrare tra i venti semifinalisti della nuova edizione della kermesse canora presentando la canzone Disordine.

DevilA non è proprio sconosciuto e ha già un seguito: ha svariate canzoni su YouTube e Spotify.

DevilA, la frase da like

Volete sapere la verità? La verità è che non ho mai pensato minimamente di mandare tutto a pu***ne. Quando il manto stradale è pieno di buche, anche una macchina da 1MLN di euro può lasciarti a piedi. In questo caso la pazienza gioca un ruolo fondamentale nel game. Ho smesso di guardare la strada e ho alzato gli occhi al cielo. Da quel momento capii che forse era arrivato il momento di volare da solo e senza l’aiuto di nessuno. Ho creduto in me prima ancora che gli altri si accorgessero di me. Adesso che non temo nemmeno il tempo, inizia pure a contare… Vediamo chi gioca meglio!

Frase scritta da DevilA sul suo profilo Instagram

La vita privata di DevilA e i pettegolezzi sulla fidanzata

Chi è la fidanzata di DevilA? Al momento il rapper di Amici 19 pare essere single. Sul suo profilo Instagram non ci sono foto che fanno pensare a una possibile dolce metà. Ora vuole rimanere tutto concentrato sulla musica.