Categorie
Modelli

Dayane Mello

Dayane Mello è una modella famosa, ma anche un personaggio televisivo che è riuscita a prendere parte a diversi reality e talent show, come il Grande Fratello VIP 2020 e Ballando con le stelle 10. Al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata, sempre ricca di nuovi gossip: ha avuto una figlia con Stefano Sala e avrebbe avuto un flirt con Mario Balotelli. Chi è Dayane Mello e cos’altro sappiamo sul suo conto? Ci sono numerose informazioni nella sua biografia, che vi consentiranno di conoscere il suo passato e la sua vera storia.

Chi è Dayane Mello? Identikit

  • Nome e cognome: Dayane Mello;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 27/02/1989 a Joinville (Santa Catarina);
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Lavoro: Modella e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 86-62-91, è alta 178 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Dayane Mello: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della modella

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio 1989, è di origini brasiliane e non è riuscita ad avere, quando era piccola, un bel rapporto con la madre. Ha avuto un’infanzia difficile, come ha spiegato lei stessa al GF VIP: è nata nelle favelas ed è stata cresciuta dalla nonna Erika e dal padre.

Non ha avuto una famiglia unita, ma suo fratello maggiore (Giuliano, di due anni più grande di lei) ha saputo rimboccarsi le maniche e prendersi cura della sorellina.

Durante l’intervista a Verissimo del 18 febbraio 2017, Dayane Mello ha parlato dei suoi genitori e in particolare della sua mamma: “Per me è una sconosciuta. Non mi ha mai voluto. Mia nonna è stata l’amore della mia vita. Oggi che sono mamma posso dire che mia figlia non soffrirà come è successo a me. Io ci sarò sempre”.

Genitori Dayane Mello, infanzia difficile nelle favelas del Brasile insieme ai fratelli

I genitori di Dayane Mello si sono lasciati quando lei era solo una bambina. Con una confessione al Grande Fratello, ha spiegato che non augurerebbe nemmeno al suo peggior nemico l’infanzia che è stata costretta a vivere: “Sono nata nelle favelas, vicino alla giungla. C’è un capo che controlla tutto, se vuoi entrare gli devi parlare, con una radio avvisa tutti e sei come a casa tua, fa paura, sono tutti armati”.

A Verissimo, con gli occhi pieni di lacrime, ha raccontato: “Mia mamma non mi voleva. Quando ha saputo di essere rimasta incinta, voleva abortire. Lei era molto innamorata di mio papà, ma lui era nell’esercito e non era sempre con lei. Così lei ha pensato di fare un figlio, mio fratello, per trattenerlo. Ma per mio padre non è cambiato nulla così mia madre se ne è andata da lui quando era incinta di me”.

Dayane Mello ha anche altri fratelli: “In quella casa c’eravamo io, mio fratello e altri nostri tre fratelli che mia madre aveva avuto con altri uomini”.

Dayane Mello, il fratello Lucas è morto durante il Grande Fratello Vip

Durante il percorso al Grande Fratello Vip Dayane ha perso il fratello Lucas all’improvviso: il ragazzo infatti è morto all’età di 27 anni per un incidente stradale. Era il giorno 3 febbraio 2021 ed è stato un vero shock per Dayane che però ha deciso di continuare il suo percorso nel reality show di Canale 5 dopo un primo abbandono temporaneo per avere maggiori informazioni su quanto accaduto.

I concorrenti del GF Vip avevano intenzione di abbandonare tutti la Casa insieme a lei consegnandole la vittoria nella giornata dell’8 febbraio 2021; i piani però sono cambiati in un secondo momento, e il programma è continuato senza alcuna interruzione.

Cosa fa nella vita Dayane Mello: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Dayane Mello? Una modella di grande successo, che ha avviato la sua carriera a 16 anni, quando un talent scout l’ha notata in Brasile per portarla in Cile. Ha calcato passerelle prestigiose ed è stata protagonista di spot pubblicitari come quelli di Breil, L’Oréal, Intimissimi, Yamamay e Colmar.

Dayane Mello è stata scelta anche per video-clip di rapper molto conosciuti: ha collaborato sia con Emis Killa sia con Will.I.Am.

Ha poi deciso di muovere dei passi all’interno del mondo della televisione, prendendo parte, nel 2014, al talent show Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron. Si è classifica sesta. Monte Bianco Sfida verticale del 2015 è stata per lei un’altra importante esperienza, proprio come quella de L’Isola dei Famosi del 2017.

Pechino Express è arrivato nel 2020, dove ha partecipato con la collega Ema Kovač (sono state la coppia delle Top); nello stesso anno, un’altra imperdibile proposta: quella di entrare nella Casa del Grande Fratello VIP.

Foto fisico e tatuaggi di Dayane Mello

Dayane Mello non ha molti tatuaggi. Sappiamo che uno è dedicato a sua figlia e ne ha un altro attorno alla caviglia sinistra. Non ne ha mai voluto spiegare il significato.

Il fisico di Dayane Mello ha delle misure che le hanno consentito di diventare un’apprezzatissima modella; ha fatto anche dei calendari e mostra spesso il frutto del suo lavoro in palestra (e della sua corretta alimentazione) attraverso foto Instagram.

https://www.instagram.com/p/BzakigTpcbD/?utm_source=ig_web_copy_link

Dayane Mello rifatta? I presunti ritocchi estetici della modella

Dayane Mello ha sempre affermato di non essere rifatta anche se, durante una sfilata di John Richmond, aveva mostrato un seno diverso, più grande e sono stati scritti fiumi di commenti su di lei, soprattutto perché, in passato, aveva difeso a spada tratta la bellezza naturale.

Durante un’intervista a Fanpage.it dell’11 dicembre 2014, aveva detto: “Sono una donna cento per cento naturale. Niente silicone né botox. Questi capelli sono i miei”.

Dayane Mello, la frase da like

Più che bella… mi sento sensuale! Ho avuto l’opportunità di lavorare con la mia bellezza, ma non sapevo nemmeno di essere bella.

Frase detta da Dayane Mello durante il video di presentazione al Grande Fratello VIP 2020

La vita privata di Dayane Mello: figlia, fidanzato, storia con Stefano Sala e retroscena su Mario Balotelli e Gianmaria Antinolfi

Chi è il fidanzato di Dayane Mello? Lei è single, ma sempre pronta a innamorarsi. Ha avuto una storia d’amore importante col modello Stefano Sala, cominciata nel 2012 ma conclusasi quattro anni dopo a causa della divergenza caratteriale. Hanno avuto una figlia, nel 2014, che hanno deciso di chiamare Sofia.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Stefano Sala aveva spiegato i motivi della rottura: “Quando due persone non vanno più d’accordo e non si amano più è inutile andare avanti. Ci si fa solo del male e si fa del male anche alla bambina. Non c’è cosa peggiore che avere un contesto familiare forzato e infelice. Io voglio un bene immenso a Dayane. Adesso è come una sorella. […] Non eravamo fatti l’uno per l’altra”.

Si è parlato anche di un flirt di Dayane Mello e Mario Balotelli: “Lui è il mio amore eterno – ha confessato a Oggi del 25 gennaio 2017 –. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la ‘colpa’ è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi. È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni”.

Durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, ci sarebbe stata una forte attrazione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini e ci sarebbe stato persino un bacio. La modella, inoltre, ha frequentato l’imprenditore Gianmaria Antinolfi nello stesso momento in cui quest’ultimo avrebbe iniziato una conoscenza con la showgirl Belen Rodriguez.