Categorie
Modelli

Dalila Mucedero

Dalila Mucedero è una modella e ballerina, al centro dell’attenzione mediatica per la storia d’amore con Massimiliano Morra: nel 2020 l’interesse nei suoi confronti è aumentato per via della partecipazione del fidanzato al Grande Fratello VIP 2020. La sua carriera l’ha portata lontana e, sul suo cammino, ha incontrato l’attore di fiction (ha recitato in Non è stato mio figlio e Pupetta). Chi è Dalila Mucedero e cosa bisogna assolutamente sapere sulla sua vita privata? La biografia contiene molteplici informazioni su di lei.

Chi è Dalila Mucedero? Identikit

  • Nome e cognome: Danila Mucedero;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 1997 a Napoli;
  • Età: 25 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Modella e ballerina;
  • Misure, altezza e peso: è alta 172 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Dalila Mucedero: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della modella

Dalila Mucedero è nata a Napoli nel 1997, cresciuta in una sfera famigliare che le ha sempre dato serenità. Non ha parlato mai dei suoi genitori: non si sa nulla né di sua madre né di suo padre. La fidanzata di Massimiliano Morra preferisce parlare del suo lavoro e dei gossip che la riguardano, senza però sbilanciarsi sulla sua famiglia, che resta al momento avvolta dal mistero.

Cosa fa nella vita Dalila Mucedero: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Dalila Mucedero? Fa la modella ed è anche un’esperta ballerina di latino-americano: ha studiato danza da quando era una bambina, senza perdere mai la passione di ballare. Prima di intraprendere il suo percorso da modella, si è diplomata al liceo scientifico Giovanni Falcone a Napoli, per poi frequentare il corso di Fashion e Design all’Accademia di Moda.

Foto fisico e tatuaggi di Dalila Mucedero

Dalila Mucedo non ha mai rivelato di avere tatuaggi né tantomeno li mostra sul suo profilo Instagram che, dopo la partecipazione di Massimiliano Morra, ha avuto un alto numero di follower. Evidente invece il suo fisico: si tiene sempre in forma e la danza – coadiuvata con della sana alimentazione – la aiuta a rimanere in linea.

https://www.instagram.com/p/B8o1-buIj9t/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalila Mucedero, la frase da like

Non ho mai voluto poco di nessuna cosa. O tutto o niente.

Instagram, 15 luglio 2020

La vita privata di Dalila Mucedero: figli e pettegolezzi sul fidanzato Massimiliano Morra

Chi è il fidanzato di Dalila Mucedero? Massimiliano Morra, attore di fiction che, nel 2020, con la partecipazione al Grande Fratello, ha parlato in maniera più dettagliata della sua relazione, cominciata poco prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Dalila gli ha fatto una sorpresa in puntata, spendendo per lui queste belle parole: “Sono orgogliosissima di te, sin dal primo momento ti sei dimostrato un uomo. Sono contentissima per te e tutti noi facciamo il tifo per te, le persone ti amano e ti stanno apprezzando per quello che sei, perché sei un uomo. Stai facendo davvero una grande e bella figura”. Non hanno figli.

Dalila Mucedero, la reazione al rapporto tra Massimialiano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello VIP 2020

Guenda Goria, al GF VIP, non ha mai nascosto di nutrire un certo interesse per Massimiliano Morra, contraccambiato da quest’ultimo. Lui le ha detto: “Hai una bella testa e mi piaci esteticamente. Ora non posso darti una risposta, magari fuori. La mia situazione è complicata. Anche se io non mi precludo nulla, e su questo ho avvertito la mia ragazza”.

Massimiliano Morra ha fatto intendere che la sua relazione con Dalila potrebbe finire da un momento all’altro e che lei sia sempre stata al corrente di tutto: “Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per ora è una cosa difficile. Non precludiamoci nulla. Chi vivrà, vedrà”. La reazione della fidanzata? Ha scritto questo su Instagram: “Senza parole”.