Categorie
Personaggi televisivi

Daisy Mancini

Daisy Mancini è modella, fashion blogger e professoressa de L’Eredità, il noto quiz show di Rai 1. Ha sempre sognato di lavorare in TV, ma in passato ha comunque collezionato diverse soddisfazioni: ha avuto una parte importante nel film Loro di Paolo Sorrentino e ha lavorato per Dolce & Gabbana.

Chi è Daisy Mancini? L’identikit

  • Nome e cognome: Daisy Mancini;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 1994 a Chatillon;
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: \\;
  • Lavoro: Professoressa L’Eredità, modella, influencer, attrice;
  • Misure, altezza e peso: \\.

Zoom

Biografia di Daisy Mancini, cosa sapere sul passato e sulla storia della modella

Daisy Mancini è nata a Chatillon (Aosta) nel 1994. Ha un bel rapporto con la famiglia: i genitori hanno sempre sostenuto ogni sua scelta e sono felici dei successi professionali ottenuti. In questa biografia non può però mancare la sua scelta di lasciare la sua famiglia per buttarsi in una vita frenetica – spesso ha dovuto prendere aerei diversi a distanza di poche ore – per lavorare in giro per il mondo come modella. Se volete sapere chi è Daisy Mancini de L’Eredità, qui troverete tutto quello che si sa sulla sua storia, sul suo passato e ovviamente sul suo presente.

Cosa fa nella vita Daisy Mancini, hobby e carriera: il successo con L’Eredità

Cosa fa nella vita? Daisy Mancini è una professoressa de L’Eredità. Ma la sua carriera è cominciata ben prima di approdare alla Rai in una delle trasmissioni più viste. Daisy è stata attrice del film Loro di Sorrentino, col quale ha collaborato anche per il cortometraggio Sabbia; è una seguita fashion blogger e ama viaggiare. Ha l’hobby della fotografia e le piace il mare. Ha ricevuto il diploma di grafica pubblicitaria nel 2013 al liceo artistico della sua città. Ha seguito anche degli importanti corsi di recitazione alla Michael Rodgers Acting Studio.

Daisy Mancini, Dolce e Gabbana e boom su Instagram

Daisy Mancini è stata anche un volto di Dolce & Gabbana affiancando Colin Faller, attore di Dumbo e Animali fantastici e dove trovarli. Ha un nutrito numero di follower su Instagram, dove pubblica spesso foto delle sue vacanze da sogno: mostra il suo fisico perfetto ora a Venice Beach ora a Malibu, poi in Florida e infine a Los Angeles. Proprio sul noto social network, aveva dato la notizia della sua partecipazione a L’Eredità: “Felicissima di annunciarvi che stasera sono la nuova professoressa. Un grazie speciale alla Rai e al nostro super presentatore Flavio Insinna. Seguiteci su Rai 1 tutte le sere alle ore 18.40!”.

La vita privata di Daisy Mancini e i pettegolezzi sul fidanzato

Daisy Mancini è single. Non ha mai pubblicato nulla assieme a un ragazzo “sospetto” e non ha nemmeno speso la benché minima parola su un ipotetico fidanzato. Per il momento è concentrata sul lavoro, poi se dovesse arrivare l’amore, sarebbe la prima ad aprire il suo cuore!