Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Cristina Tomasini

Cristina Tomasini è nota per essere la fidanzata di Francesco Oppini. Una ragazza al centro dell’attenzione mediatica per via della storia d’amore col figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, divenuto ancora più famoso con la partecipazione al Grande Fratello VIP 2020/2021; questo, inevitabilmente, ha accresciuto la curiosità nei confronti della sua compagna, sulla quale si sanno varie cose nonostante la sua riservatezza. Chi è Cristina Tomasini? Ecco una biografia con tante curiosità su passato, vita privata e lavoro.

Chi è Cristina Tomasini? Identikit

  • Nome e cognome: Cristina Tomasini;
  • Data e luogo di nascita: è nata il primo novembre a Bergamo;
  • Età: 30 anni circa;
  • Segno zodiacale: Scorpione;
  • Lavoro: //;
  • Misure, altezza e peso: 170 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Cristina Tomasini: passato, storia e famiglia della fidanzata di Francesco Oppini

Cristina Tomasini è nata a Bergamo il primo novembre, dov’è cresciuta circondata dall’amore della sua famiglia. Cristina preferisce non parlare dei suoi genitori per rispettare la loro scelta di mantenere intatta la propria privacy; sappiamo comunque che sua madre e suo padre hanno contribuito notevolmente alla sua crescita personale, come ogni genitore che si rispetti.

Un rapporto speciale, quello che ha instaurato con la suocera Alba Parietti. Sui social network, solo dolci parole per lei e auguri di compleanno con dediche che emozionano. Al riguardo al settimanale Chi il 23 settembre 2020 ha dichiarato: “Con Alba ho un rapporto bellissimo. All’inizio avevo timore, ma adesso per me è un punto di riferimento. A volte usciamo a cena solo io e lei e quando ho un problema, la chiamo”.

Un’altra parte fondamentale della sua famiglia? I gatti. Ne ha due: Moirto e Lodit.

Cosa fa nella vita Cristina Tomasini: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Cristina Tomasini? Né lei né Francesco Oppini hanno parlato della sua vita lavorativa. Sappiamo che ha studiato, si è laureata, ma al momento non si sa in cosa.

Non sembra avere il desiderio di una carriera nel mondo della TV, infatti avrebbe rifiutato di partecipare a Temptation Island.

Foto fisico e tatuaggi di Cristina Tomasini

Cristina Tomasini si tiene in forma senz’altro con l’attività fisica. Dalle sue apparizioni televisive e dai suoi profili social si nota che è una ragazza avvenente, con un fisico tonico che ha stregato il cuore di Francesco Oppini; quest’ultimo ha detto in varie occasioni che il carattere della sua compagna è tanto bello quanto il suo aspetto estetico.

Non si conosce il numero preciso dei tatuaggi di Cristina Tomasini, ma ha sicuramente una rosa sulla spalla e un fiore sul polso.

Cristina Tomasini, la frase da like

Sei il mio amore, il mio universo, la mia vita, sei il mio tutto. Ti amo follemente.

Facebook, 17 settembre 2020

La vita privata di Cristina Tomasini: figli e pettegolezzi sul fidanzato Francesco Oppini

Sappiamo solo che il fidanzato di Cristina Tomasini è Francesco Oppini, che ha parlato largamente di lei al Grande Fratello VIP 2020. Stanno insieme dal 2018 e non hanno mai avuto un momento di crisi. Nient’altro si sa sulla vita privata della ragazza.

Hanno intenzione di andare a convivere, come ha spiegato Oppini al GF VIP: “Sto costruendo la mia casa, il mio angolo e in questo angolo c’è lei: Cristina, che è una ragazza meravigliosa, mi ha fatto tornare la gioia di vivere”.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini non hanno figli.

https://www.instagram.com/p/B1gsmZmFMju/?utm_source=ig_web_copy_link