Categorie
Ballerini

Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli è una velina di Striscia la Notizia. Non è l’unico programma famoso in cui ha partecipato: è stata una concorrente di Amici di Maria De Filippi (qui è stata fidanzata con un cantante) e ballerina di programmi come Tu si que vales e C’è posta per te. La biografia di Cosmary Fasanelli contiene numerose informazioni sul suo lavoro, sulla sua carriera e su quella vita privata che ha sempre incuriosito.

Chi è Cosmary Fasanelli? Identikit

  • Nome e cognome: Cosmary Fasanelli;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 26/08/2000 a Brindisi;
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: Ballerina e modella;
  • Misure, altezza e peso: 173 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Cosmary Fasanelli: genitori, famiglia, origini e storia

La velina Cosmary Fasanelli è nata a Brindisi il 26 agosto 2000. Ha un legame molto stretto coi suoi genitori: sin da quando era piccola, la sua famiglia ha sempre fatto il tifo per lei, per tutto il suo percorso, durante il quale ha tagliato traguardi importanti. Non si sa se abbia o meno sorelle e fratelli. Il nome così particolare appartiene a sua nonna.

Cosa fa nella vita Cosmary Fasanelli: lavoro, carriera e hobby della velina mora di Striscia la Notizia

Non ancora maggiorenne, è stata una ballerina di Tu si que vales, ha poi partecipato a Miss Italia, ha preso parte ad Amici (non riuscendo ad accedere al Serale), danzato a C’è posta per te e ai Radionorba Battiti Live. Ha studiato al liceo scientifico-psicopedagogico Monticelli e ha fatto parte dell’Accademia delle danze e studio pilate Covatech. È una delle ballerine protagoniste del videoclip Mambo Salentino di Alessandro Amoroso e i Boomdabash.

Nel 2022, Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono diventate le nuove veline di Striscia la Notizia, prendendo il posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Fisico, tatuaggi e capelli di Cosmary Fasanelli

La velina mora Cosmary Fasanelli di Striscia la Notizia ha un fisico atletico: non ha studiato solo danza e ginnastica artistica, ma ha svolto anche altri sport, tutti diversi fra loro. Non pare abbia tatuaggi. A differenza della sua collega (la velina bionda Anastasia Ronca), non ha mai schiarito i suoi capelli.

La vita privata di Cosmary Fasanelli: fidanzato e figli

Chi è il fidanzato di Cosmary Fasanelli? La velina sembra avere una relazione con l’ex ballerino di Amici Nunzio Stancampiano: i due si sarebbero conosciuti ai Battiti Live di Telenorba; la ragazza, all’interno della scuola di Canale 5, aveva avuto una storia col cantante Alex, sulla quale ha messo la parola fine attraverso un messaggio social con cui ha spiegato che le loro strade si sono divise. Cosmary Fasanelli non ha figli.