Clarissa Selassié è una principessa: suo nonno è l’ultimo imperatore dell’Etiopia. Ha deciso di far la sua prima comparsa nel mondo della televisione, partecipando al Grande Fratello VIP 2021: non ha fatto questa scelta da sola, considerato che, ad accompagnarla in questo percorso, ci sono le sue due sorelle, Lucrezia e Jessica. In questa biografia, non è solo racchiusa la sua storia, ma anche informazioni su carriera e vita privata.
Chi è Clarissa Selassié? Identikit
- Nome e cognome estesi: Clarissa Hailé Selassié;
- Data e luogo di nascita: Nata il 17/05/2002 a Roma;
- Età: 21 anni;
- Segno zodiacale: Toro;
- Lavoro: Personaggio televisivo e cantante;
- Misure, altezza e peso: 168 cm circa.
Approfondisci…
- Biografia di Clarissa Selassié, origini, genitori e famiglia: tutta la storia;
- Che fa nella vita Clarissa, hobby, lavoro e patrimonio: la carriera della principessa Selassié;
- Clarissa Selassié al GF VIP 6: il racconto di bullismo e razzismo;
- Foto fisico e tatuaggi di Clarissa Selassié;
- Clarissa Selassié rifatta?;
- Clarissa Selassié, la frase da like;
- La vita privata di Clarissa Selassié, fidanzato e figli.
Biografia di Clarissa Selassié, origini, genitori e famiglia: tutta la storia
Clarissa Selassié è nata a Roma il 17 maggio 2002 ed è di origini etiopi, visto che suo padre è il figlio dell’ultimo imperatore dell’Etiopia. Ha un ottimo rapporto con le sue sorelle (che per lei sono delle vere amiche) e con i suoi genitori, anche se preferisce non parlare molto della famiglia. Per gli amici, il suo soprannome è Charlie: se decide di farsi chiamare in questo modo significa che ha costruito un bel legame. Tra le sue amicizie, spunta il nome di Tommaso Zorzi, il quale, dopo aver partecipato assieme a Jessica a Riccanza 2, ha legato molto anche con lei.
Che fa nella vita Clarissa, hobby, lavoro e patrimonio: la carriera della principessa Selassié
Che lavoro fa Clarissa Selassié? Le piace pubblicare i suoi outfit su Instagram, ma per il momento non vuole definirsi un’influencer: è concentrata sullo studio, frequenta la John Cabot University e non ha nessuna intenzione di adagiarsi a vita sul suo patrimonio. Ha un sogno nel cassetto: diventare una cantante e, infatti, vorrebbe far ascoltare al grande pubblico le sue produzioni musicali; anche una carriera in TV non le dispiacerebbe.
Clarissa Selassié al GF VIP 6: il racconto di bullismo e razzismo
Durante il suo percorso al Grande Fratello VIP 6, ha confessato di esser stata vittima di commenti razzisti da parte di alcuni bulli: “Venivo criticata perché avevo un colore di pelle diverso. Le mie sorelle mi hanno protetta. Loro sono le mie uniche vere amiche”.
È stata al centro di un altro episodio che ha fatto molto chiacchierare: durante la diretta, non è riuscita ad avere l’acconciatura che avrebbe voluto e questo l’ha resa molto nervosa, tanto che Alfonso Signorini le ha dovuto dire di calmarsi.
Foto fisico e tatuaggi di Clarissa Selassié
Clarissa Selassié fa attività fisica, ma non è chiaro quale sport pratichi. Su Instagram, non sono poche le foto del suo fisico, dove si possono notare alcuni tatuaggi: quelli più visibili sono un’immagine sacra accompagnata da una croce sul braccio destro e le iniziali di tre nomi sul polso, molto probabilmente quella del suo e delle sue due sorelle.

Clarissa Selassié rifatta?
Non appena le tre sorelle Selassié sono entrate nella Casa del GF VIP 2021, in molti si sono chiesti cosa si fosse rifatta Clarissa Selassié: c’è chi è pronto a scommettere che abbia fatto dei ritocchini a naso, labbra e seno, ma – fino a questo momento – la ragazza non si è mai pronunciata sulla questione.
Clarissa Selassié, la frase da like
Vivo la vita… e basta!
Video di presentazione del GF VIP 2021
La vita privata di Clarissa Selassié, fidanzato e figli
Chi è il fidanzato di Clarissa Selassié? La principessa d’Etiopia è entrata nella Casa del GF VIP da single e non è al momento in cerca dell’amore, anche se, tra i suoi sogni, c’è sicuramente quello di metter su famiglia, come ha rivelato lei stessa durante la sua presentazione: “Fra dieci anni mi vedo mamma di tanti figli“.