Categorie
Modelli

Ciprian Aftim

Ciprian Aftim è un fisioterapista, modello e personal trainer, che ha sempre curato la sua salute e il suo aspetto fisico. È stato conosciuto dal grande pubblico partecipando a Uomini e Donne, dove è il corteggiatore di Andrea Nicole; anche se, prima di quest’importante esperienza da aggiungere alla sua carriera, ha preso parte come modello per House Party, programma di Canale 5 di Maria De Filippi. La biografia di Ciprian Aftim contiene tante informazioni su lavoro, vita privata e percorso a U&D.

Chi è Ciprian Aftim? Identikit

  • Nome e cognome: Ciprian Aftim;
  • Data e luogo di nascita: Nato il –/–/1992 in Romania;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: \.
  • Lavoro: Fisioterapista, personal trainer e modello;
  • Misure, altezza e peso: 185 cm circa, 80 kg circa.

Approfondisci…

Biografia di Ciprian Aftim: famiglia, genitori, origini e famiglia

Ciprian Aftim è nato in Romania nel 1992 e si è riunito a sua madre e a suo padre a Roma quando aveva undici anni, come ha raccontato a Bedifferentmagazine.it l’8 agosto 2019: “Mi sono trasferito in Italia per riunirmi ai miei genitori che, per questioni lavorative, avevano dovuto lasciare il nostro paese”. Non sappiamo se ha fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Ciprian Aftim: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Cirpian Aftim? È principalmente un fisioterapista, che ha anche una personale pagina Instagram dove dà consigli per rispettare il proprio corpo e rimanere sempre attivi; a questo, accosta la sua passione per lo sport e, infatti, è un personal trainer. Ha avuto svariate esperienza da modello, comparendo anche in TV.

Nel 2021, è diventato un corteggiatore di Uomini e Donne, prendendo parte al trono di Andrea Nicole.

Maria De Filippi e Ciprian Aftim si conoscevano prima di Uomini e Donne: dove si sono incontrati la prima volta

Ciprian Aftim e Maria De Filippi si sono conosciuti per la prima volta ad House Party: qui il ragazzo era stato chiamato in qualità di modello e ha potuto collaborare col direttore artistico Giuliano Peparini.

Ciprian Aftim a Uomini e Donne: il trono di Andrea Nicole

Cipran Aftim di Uomini e Donne è arrivato a confessare i suoi sentimenti ad Andrea Nicole, dicendole di amarla; questo ha fatto scattare una reazione nell’altro corteggiatore, Alessandro, che ha abbandonato lo studio seguito dalla tronista. Ciprian, più di una volta, ha chiesto ad Andrea Nicole di lasciare insieme la trasmissione perché lui sarebbe sempre un “sì”. Ciprian è stato il primo ragazzo che lei ha conosciuto in esterna e, da quel momento, il loro legame è diventato sempre più stretto.

Foto fisico e tatuaggi di Ciprian Aftim: la confessione sul bullismo dovuto al suo sovrappeso

Ciprian Aftim ha un fisico muscolo e segue una dieta controllata dopo che, da bambino, era stato insultato dai suoi compagni di classe per i chili di troppo: “Da piccolo ero in sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola – ha rivelato a bedifferentmagazine.it. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto, ma anche per via delle mie origini. […] Nel giro di un’estate persi molto peso facendo una dieta e sport e da lì è iniziato il mio amore per l’attività fisica”.

Ciprian Aftim, la frase da like

Ricerco sfide sempre più grandi, mi piace mettermi alla prova. L’attività fisica non rappresenta il raggiungimento di un obiettivo estetico, ma uno stile di vita. E proprio per questo l’ho voluto trasformare sotto vari aspetti nel mio lavoro.

Bedifferentmagazine.it, 8 agosto 2019

La vita privata di Ciprian Aftim: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Ciprian Aftim? Nel suo cuore, per il momento, c’è solo la tronista Andrea Nicole; non si sa se, nel suo passato, ha avuto storie d’amore importante. Ciprian Aftim non ha figli.