Categorie
Personaggi televisivi

Ciavy (Andrea Maliokapis)

Andrea Maliokapis, conosciuto come Ciavy dopo la partecipazione a Temptation Island 2020 assieme alla fidanzata Valeria Liberati, è un personaggio televisivo lanciato proprio dal programma estivo di Maria De Filippi. Organizzatore e promotore di eventi, e appassionato di boxe, Ciavy ha fatto molto discutere per via di alcune dichiarazioni e di certi atteggiamenti sin da prima dell’inizio della trasmissione di Canale 5. Con questa biografia conoscerete meglio la sua storia, la sua vita privata e la sua carriera.

Chi è Ciavy? Identikit

  • Nome e cognome: Andrea Maliokapis;
  • Data e luogo di nascita: Nato a Roma nel 1985;
  • Età: 37 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Lavoro: PR e organizzatore di eventi;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Andrea Maliokapis: storia, famiglia e significato del soprannome Ciavy

Andrea Maliokapis è nato nel 1985 a Roma. Sappiamo che ha una sorella, Silvia, che gli è molto legata e che ha reagito con parecchio entusiasmo alla sua partecipazione a Temptation Island 2020, programma che l’ha fatto conoscere al pubblico di Canale 5 e che gli ha portato non solo popolarità ma anche una valanga di critiche per la storia con Valeria Liberati.

Spulciando il suo profilo Facebook si capisce che non è una persona che si accontenta e pare essere anche molto ambizioso: tra le foto condivise sul social network infatti ce n’è una in cui si legge la citazione da Charles Bukowski “Avrei potuto anche accontentarmi ma è così che si diventa infelici”. Forse per qualcuno può essere semplicemente una frase bella che l’ha colpito ma non si può negare che le citazioni che attirano la nostra attenzione dicono di sicuro qualcosa di noi.

Dicevamo che il vero nome di Ciavy è Andrea Maliokapis; non sappiamo perché il ragazzo abbia scelto questo soprannome ma è probabile che Ciavy sia una sorta di diminutivo del romanesco Er Ciavatta.

Che fa nella vita Andrea Maliokapis, hobby e carriera

Ciavy è un PR e un organizzatore di eventi, come si apprende dai suoi profili social; il ragazzo pare essere piuttosto conosciuto per via della sua attività, che ha sede al quartiere EUR di Roma, e anche parecchio stimato. Il suo motto è #tecredo, visto che compare in molte delle foto che ha pubblicato in rete, anche nella pagina ufficiale Le bimbe di Ciavy e in alcuni messaggi con cui Andrea pubblicizza le serate di cui si occupa.

Da YouTube apprendiamo pure che è appassionato di boxe: sono vari infatti i filmati che testimoniano le gare a cui ha preso parte, e sempre stando ai social pare che la boxe sia stata una dei suoi maestri di vita.

Ciavy e Valeria a Temptation Island 2020: il percorso della coppia su Canale 5

Ciavy e Valeria Liberati si sono presentati a Temptation Island Vip 2020 dopo quattro anni d’amore per mettersi alla prova e vedere se la loro relazione potesse ritornare quella di un tempo: sin dalla presentazione infatti Valeria ha manifestato la voglia di ritrovare il Ciavy degli inizi. Da parte sua Andrea si è mostrato al contrario piuttosto desideroso di indipendenza e tutt’altro che intenzionato a sacrificare la sua libertà per qualcosa di più serio, ed è proprio per questa differenza di vedute che il rapporto si è raffreddato nel corso degli anni.

“Lei – queste le parole di Ciavy nel video di presentazione di Temptation Island che trovate qui di seguito – è sempre voluta andare a vivere con me. Io traccheggio sempre, diciamo… invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se veramente sono innamorato di lei”. Andrea non ha neanche dato molta sicurezza a Valeria prima della partenza perché sin da subito ha ammesso che le “tentazioni” sarebbero state tante. “Lui – queste le parole della Liberativuole la sua libertà, però nel frattempo mi priva della mia”. Inutile dirvi che sin dal video di presentazione della coppia a Temptation Island Ciavy è stato sommerso di critiche.

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/?utm_source=ig_web_copy_link

Le foto del fisico e dei tatuaggi di Ciavy

Il pugilato ha ovviamente permesso a Ciavy di raggiungere una massa muscolare importante ma ciò che colpisce di lui non è tanto il fisico quanto l’elevato numero di tatuaggi che ha su quasi tutto il corpo; non solo: sono anche molto grandi e appariscenti.

Andrea Maliokapis, la frase da like

Te credo

Il motto di Ciavy

La vita privata di Ciavy e il rapporto con Valeria Liberati

Sulla vita privata di Ciavy non sappiamo molto se non che prima di Valeria è stato fidanzato per alcuni anni con Sara. Legato alla famiglia e alla sorella Silvia, non sembra essere disposto a scendere a compromessi con la sua ragazza per preservare la relazione; in questo senso quella di Temptation Island è davvero la prova del nove.