Categorie
Ballerini

Christian Stefanelli

Christian Stefanelli è un ballerino che ha preso parte al programma Amici 21. Conosciuto sul Web col soprannome Turbo jr, è riuscito a farsi spazio anche in televisione: forte dell’affetto dei sostenitori del reality One Shot (dove ha trionfato), ha dimostrato sin da subito di non temere le telecamere né il confronto con professionisti e professori. Veronica Peparini ha immediatamente creduto nel suo potenziale. Nella biografia di Christian Stefanelli non sono presenti solo informazioni su carriera e lavoro, ma anche curiosità sulla sua vita privata e sul suo legame speciale con Mattia Zenzola.

Chi è Christian Stefanelli? Identikit

  • Nome e cognome: Christian Stefanelli;
  • Data e luogo di nascita: Nato il –/–/2003 a Bergamo;
  • Età: 18 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Ballerino;
  • Misure, altezza e peso: 178 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Christian Stefanelli: genitori, madre e padre, famiglia e origini

Christian Stefanelli è nato a Bergamo nel 2003. Molto legato ai suoi genitori, è stata sua madre ad avergli trasmesso la passione per la danza: lei è stata la sua insegnante di danza per più di dieci anni. Non sappiamo se ha fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Christian Stefanelli: lavoro, carriera e hobby

Christian Stefanelli è un ballerino di Amici 2021/2022, specializzato nella break dance e nell’hip hop, anche se ha studiato sia classico che moderno. Ha cominciato a muovere i suoi primi passi di danza alla tenera età di tre anni, e da quel momento non si è mai più fermato. Nel 2000, ha vinto One Shot Live Talent Show, dove ha dimostrato a tutti di essere un ballerino versatile. È stato campione nazionale e internazionale di street dance e break dance e uno dei finalisti del programma Dance Crew Selecta 2018/2019. Due anni dopo è entrato a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi.

Christian Stefanelli ad Amici 21: il percorso del ballerino

Christian Stefanelli è entrato ad Amici 2021/2022 perché voluto fortemente da Veronica Peparini; Alessandra Celentano non gli ha mosso contro delle pesanti critiche e piace molto a Raimondo Todaro. Durante il primo periodo di permanenza nella scuola, è stata mandato in sfida per il suo disordine; la sfida, fortunatamente per lui, non gli è costata la maglietta.

Christian e Mattia insieme? La verità sulla ship

Sono stati scritti articoli, create pagine Instagram e Facebook su Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Se per qualcuno c’è qualcosa di più dell’amicizia, i due ragazzi, al momento, non hanno detto nulla al riguardo. Ma è sotto gli occhi di tutti che si è creato un bellissimo rapporto. Anche Maria De Filippi se n’è accorta, spiegando che i due si bilanciano molto bene: Mattia è un grandissimo chiacchierone mentre Mattia è più riflessivo e taciturno.

Foto fisico e tatuaggi di Christian Stefanelli

Christian Stefanelli si allena diverse ore al giorno per rendere perfette le sue coreografie, ma non va in palestra come altri concorrenti di Amici. Ha alcuni tatuaggi: quelli più evidenti sono delle linee nere che gli contornano il braccio.

La vita privata di Christian Stefanelli: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Christian Stenelli? Pare che il breaker abbia nel cuore una ragazza, anche lei una ballerina (conosciuta a One Shot) ma di lei non si sa più nulla da settembre: le loro strade potrebbero essersi divise prima del suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Christian Stefanelli non ha figli.