Categorie
Attori

Christian Navarro

Una foto di Christian Navarro in abbigliamento sportivo

Christian Navarro è un attore famoso per il ruolo di Tony Padilla nella nota serie TV Tredici, prodotto Netflix che lo ha consegnato al successo e che gli ha permesso di partecipare anche ad altri casting di indiscutibile importanza, ad esempio a quelli per la scelta dell’interprete di Eric nel live action Disney della Sirenetta. Di origini portoricane, Christian ha fatto breccia nel cuore dei fan anche per il suo aspetto fisico e per il suo indiscutibile carisma.

Chi è Christian Lee Navarro? Identikit

  • Nome e cognome: Christian Lee Navarro;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 21/08/1991 nel Bronx;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: Attore;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci

Biografia di Christian Navarro, cosa sapere sul passato e sulla storia dell’attore

Nato e cresciuto nel Bronx, Christian Navarro è di origini portoricane e ha un bellissimo rapporto con il padre, a cui ha dedicato delle parole bellissime su Instagram in occasione della Festa del Papà: “Mi ha insegnato – queste le sue parole – che il duro lavoro batte la fortuna e che la tenacia batte il talento. La gentilezza è forza, e l’amore è un’arma potentissima. Sei il capo di quella che era una famiglia umile, i Navarro, e ora siamo meno umili e meglio vestiti. Ti voglio bene, Papà. Vent’anni come poliziotto a proteggere e servire, e tutta la mia vita vissuta con il papà migliore che un figlio potrebbe avere. Anche se so cosa mi dirai: ‘Ogni giorno è la Festa del Papà’. Bene, buona Festa del Papà. Ogni giorno”. Da questo discorso da incorniciare apprendiamo un po’ di più anche sulla famiglia e sulla storia di Christian Navarro, cresciuto a quanto pare in un contesto famigliare umile, affiancato però da persone ricche di valori che gli hanno impedito di cadere nella trappola delle cattive compagnie.

Proprio per questo motivo Christian è cresciuto con una mentalità aperta che gli è tornata utile anche per recitare in Tredici: l’attore infatti ha un amico strettissimo gay, quasi un fratello per lui; si chiama Pierre, era il suo compagno di stanza al college e lo ha ispirato profondamente per l’interpretazione di Tony Padilla che è un ragazzo vulnerabile ma forte, proprio come Pierre.

Cosa fa nella vita Christian Navarro, hobby e carriera: da Tredici ai rumor su Eric della Sirenetta

Cosa fa nella vita Christian Navarro? Quali sono i suoi hobby e com’è arrivato fin qui? Ce ne sono di cose che dovete sapere, a partire dal fatto che l’attore portoricano non ha iniziato con Tredici, sebbene sia stata 13 Reasons Why a consegnarlo al successo, ma ha avuto anche altre parti abbastanza importanti, recitando ad esempio in quattro episodi della serie Vinyl.

La sua forza e la sua determinazione lo hanno portato sempre più in alto, e lui sì che può essere fiero di sé stesso perché all’inizio non lo ritenevano adatto per interpretare Tony: sembrava troppo adulto mentre il personaggio di Padilla richiedeva qualcuno che potesse sembrare un sedicenne o diciassettenne in tutto e per tutto. “Se voglio qualcosa – ha però spiegato a MTV Newsmi dedico al 150 percento all’obiettivo e non mi fermo finché non lo ottengo. Così mi ha cresciuto la mia famiglia”. L’obiettivo è stato centrato e ora tutti scrivono di lui come uno degli interpreti migliori di Tredici. E non abbiamo finito qui.

Dopo uno scambio di tweet infatti è stato notato dai responsabili dei casting Disney ed è stato chiamato a partecipare alle audizioni per interpretare il personaggio di Eric nella Sirenetta; non è da tutti riuscire in certi obiettivi e il sol fatto che sia stato chiamato per le prove la dice lunga sulla reputazione che Navarro si sta costruendo a Hollywood. Una carriera tutta in ascesa dunque per un ragazzo che si è fatto da solo.

Altre curiosità su Christian? Ama la pizza, vorrebbe essere chiamato per recitare nei panni di qualche eroe Marvel (il suo preferito è Iron Man), il suo idolo è Robert Downey Jr ed è fan dei NY Mets oltre che delle macchine da corsa, cosa di cui abbiamo non poche prove visto che pubblica a raffica foto di questo genere.

Christian Navarro, la frase da like

“Non lo insegniamo ancora. Che non c’è niente di male nell’essere vulnerabili ed empatici come giovani uomini. Dobbiamo cambiare la cultura. E fino a quando non lo faremo, fino a quando i nostri ragazzi avranno ideali diversi su ciò che vuol dire essere uomini saremo destinati ad avere questa mentalità” (Intervista di MTV News, 2019).

Tatuaggi Christian Navarro: quanti ne ha e cosa significano?

Sono tantissimi i tatuaggi che ha Christian Navarro, ancor di più di quelli che abbiamo visto con le varie inquadrature a Tony Padilla. Uno dei tanti, e forse anche il più bello, è quello dell’orchidea con un uccello che ha impresso sulla spalla; conosciamo bene anche quello che ha sull’avambraccio sinistro, su cui sembra essere disegnata la parte superiore dell’Empire State Building, e non possiamo non segnalarvi il tatoo che raffigura Iron Man: tatuaggio che mette in mostra tutto lo spirito nerd dell’attore (Navarro tra le altre cose è un vorace lettore di fumetti).

La vita privata di Christian Navarro: mistero sulla fidanzata dell’attore (che non ha una moglie)

Se volete sapere qualcosa di più sulla vita privata di Christian Navarro sappiate che no: non ha una moglie; in rete si legge di tutto ma al momento l’attore non sembra essere sposato, e ne siamo convintissimi a dire il vero perché altrimenti si sarebbe saputo almeno qualcosa. I matrimoni segreti in effetti sono segreti fino a un certo punto! Fino a maggio 2018 si diceva che Christian fosse fidanzato con l’attrice Shazi Raja ma adesso sembra essere single. E no, non è gay come Tony Padilla sebbene abbia dimostrato di essere un interprete perfetto in tutte le stagioni di Tredici. Chapeau!