Categorie
Personaggi televisivi

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è una showgirl, modella, personaggio televisivo e influencer seguitissima su Instagram come il fidanzato Ignazio Moser. Il suo lavoro da modella in Argentina le è sempre stato stretto, per questa ragione ha deciso di avviare una nuova carriera in Italia, dove ha inizialmente vissuto assieme alla sorella Belen Rodriguez. Ha partecipato a ben due reality show di successo (Grande Fratello VIP e L’Isola dei Famosi) ed è sempre stata al centro del gossip: curiosità su vita privata e biografia non mancano mai.

Chi è Cecilia Rodriguez? Identikit

  • Nome e cognome: Cecilia Rodriguez;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 18/03/1990 a Buenos Aires;
  • Età: 31 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Lavoro: Showgirl, influencer, modella e personaggio televisivo;
  • Misure, altezza e peso: 173 cm e 50 kg.

Approfondisci…

Biografia di Cecilia Rodriguez: passato, origini, genitori e storia della showgirl

Cecilia Rodriguez è nata a Buenos Aires il 18 marzo 1990. Ha avuto sempre un bellissimo rapporto coi suoi genitori: il padre Gustavo Rodriguez è argentino mentre sua madre Veronica Cozzani è di origini italiane (è nata a La Spezia). Ha due fratelli: la famosa Belen e Jeremias, col quale ha partecipato al GF.

Cosa fa nella vita Cecilia Rodriguez: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Cecilia Rodriguez? Modella, showgirl, influencer da milioni di follower, e non solo. Si è fatta strada nel mondo della moda argentino quando era appena maggiorenne, ma non le è mai bastato, per questo ha deciso di volare a Milano, seguendo le orme di Belen: è stata lei, per esempio, ad averla convinta a partecipare a L’Isola dei Famosi nel 2015; terminato il reality, è cominciato il vero successo della ragazza.

Ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello VIP (2017), diventando uno dei personaggi di punta: ha incuriosito notevolmente la rottura con l’ex tronista Francesco Monte e la relazione – nata nella Casa – col ciclista Ignazio Moser. Assieme al fidanzato, ha condotto MTV: Ex on the Beach Italia.

Non solo: ha fatto parlare molto per i sui look al Festival di Venezia; è sempre stata una grande appassionata di moda e infatti ha deciso (insieme alla sorella maggiore) di realizzare una linea di costumi da bagno: Me Fui.

Foto fisico e tatuaggi di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez cura molto il suo fisico: allenamenti in palestra e massaggi drenati; anche la dieta è importante e infatti, terminato il primo lockdown nel 2020, ha spiegato, attraverso delle storie Instagram, di star perdendo chili attraverso un regime alimentare con zero eccessi e che avrebbe evitato troppo olio e carboidrati.

Cecilia ha diversi tatuaggi: tra i più importanti quello sul braccio destro dedicato alla sua migliore amica (scomparsa prematuramente); ha un rosario sul piede destro, una croce sul fianco sinistro, una mezza luna sulla caviglia destra e altre frasi tatuate sul corpo, delle quali non ha rivelato mai il vero significato.

Cecilia Rodriguez rifatta? I ritocchini dell’influencer

Cecilia Rodriguez ha sempre confessato di essersi rifatta il seno e nessun’altra parte del corpo, anche se c’è chi pensa che abbia ritoccato altro: il naso e le labbra, come sua sorella Belen; entrambe, tramite social, hanno smentito queste voci pubblicando foto di quando erano bambine.

Cecilia Rodriguez, la frase da like

Mio padre mi ha insegnato che casa è il posto che ti dà da mangiare. Oggi quindi casa mia è l’Italia. L’Argentina resta sempre la mia terra, sono nata lì, ma sento che tutto quello di cui ho bisogno adesso è qui, in Italia: l’amore, la famiglia, la mia casetta

Vanity Fair, 19 luglio 2019

La vita privata di Cecilia Rodriguez: fidanzato Ignazio Moser e figli

Ignazio Moser è il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello VIP e, da quel momento, hanno trascorso molto tempo insieme: hanno persino deciso di passare la quarantena del 2020 a Trento, nella tenuta dei genitori di Ignazio.

C’è stato però un periodo di crisi iniziato al termine del lockdown e finito poco prima dell’inizio dell’autunno. Ignazio e Cecilia continuano a stare insieme, mantenendo alto l’interesse dei loro fan: lei si è presentata a diverse puntate de L’Isola dei Famosi 2021, dove vi ha partecipato il ragazzo.

Cecilia Rodriguez ha avuto anche una storia importante con Francesco Monte, uno dei più famosi e chiacchierati tronisti di Uomini e Donne: lo ha lasciato in diretta, durante una puntate del GF; successivamente anche Francesco ha partecipato al reality, innamorandosi di Giulia Salemi (la fidanzata dell’ex velino Pierpaolo Petrelli).