Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Caterina Zanardi Landi

Caterina Zanardi Landi è un’organizzatrice di eventi nel complesso fortificato Il Castello di Rivalta di cui è proprietaria la famiglia. La ragazza, già nota per le sue nobili origini, è diventata più famosa quando il suo fidanzato, Antonio Maria Catalani (Holaf), ha partecipato a Ballando con le stelle 2020/2021. Leggendo questa biografia troverete numerosi dettagli sulla sua storia, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è Caterina Zanardi Landi? Identikit

  • Nome e cognome: Caterina Zanardi Landi;
  • Data e luogo di nascita: è nata lo 02/07/1986;
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: organizzatrice di eventi;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Caterina Zanardi Landi: passato, origini e famiglia

Caterina Zanardi Landi è nata il 2 luglio 1986 e appartiene alla nota famiglia degli Zanardi Landi: il padre è Antonio Zanardi Landi, diplomatico e ambasciatore italiano, mentre la madre è Sabina Cornaggia Medici Castiglioni. Caterina ha un fratello, Pietro, e una sorella, Benedetta, con cui compare spesso in foto su Instagram e a cui tiene moltissimo (almeno stando a ciò che si vede sui social della ragazza).

Solare, allegra e gioiosa, sguardo determinato e deciso, Caterina ama stare in compagnia e sono davvero tanti i post dedicati alle serate passate con gli amici di sempre e non solo. Ciò non vuol dire che su Instagram non si sia mai lasciata andare a qualche sfogo: “Ci sono molti momenti nella mia vita – queste le sue parole a commento di una foto pubblicata il 9 settembre 2017 dove compare lei da piccola assieme alla sorella – in cui mi sento persa e mi dimentico dei sogni che avevo da bambina, il mondo mi travolge e spesso soffro perché le cose non vanno come vorrei perché la vita sembra sempre più generosa con gli altri…”.

“Poi – aggiunge riferendosi al passato – rivedo una foto, mi ricordo chi ero, come vedevo il mondo, cosa sognavo per me, e mi ritorna quel sorriso sul volto!”. Un sorriso che sembra essere proprio il suo punto di forza, oltre che un’arma che le ha permesso di superare le difficoltà della vita.

Cosa fa nella vita Caterina Zanardi Landi: gli hobby e il lavoro al Castello di Rivalta

Dicevamo che Caterina è un’organizzatrice di eventi al Castello di Rivalta, come si apprende dal suo profilo Instagram: eventi ben testimoniati non solo dal sito ufficiale della fortezza ma anche dalle tante foto pubblicate sui social dalla ragazza. Il suo è senz’altro un lavoro prestigioso, visto che il castello è frequentato da personaggi famosi; anche Chiara Ferragni e Fedez ad esempio vi hanno fatto visita, e l’influencer e fashion blogger in quell’occasione ha anche speso delle belle parole su Instagram per la Zanardi Landi.

Sappiamo anche che ama viaggiare e che è un’appassionata di moda e di arte (d’altronde Holaf è un pittore ancor prima che un modello e personaggio televisivo…). Sul suo Instagram compaiono spesso i cani, soprattutto il suo bellissimo Benito, a cui ha dedicato non poche volte parole d’affetto.

https://www.instagram.com/p/Bra9oT5gCSI/?utm_source=ig_web_copy_link

Caterina Zanardi Landi, la frase da like

Amare significa, conoscersi, accettarsi e sostenersi sempre…

Instagram, 26 settembre 2020

La vita privata di Caterina Zanardi Landi e la storia con Holaf

Della vita privata di Caterina Zanardi Landi sappiamo soltanto che è fidanzata con Holaf ma, vista la riservatezza di entrambi anche sulle occasioni speciali, non si hanno altre informazioni a disposizione.

Di certo lui le ha rubato il cuore, se pensate che il 20 giugno 2020, in occasione del suo compleanno, Caterina gli scrisse su Instagram un bellissimo messaggio di auguri pubblico: “Tanti auguri – questo il testo – al fidanzato più brontolone e viziato che ci sia, ma anche al più amorevole e perfetto per me”.

https://www.instagram.com/p/CFnF8iUnvQU/?utm_source=ig_web_copy_link