Categorie
Attori Conduttori

Carolina Rey

Carolina Rey è una conduttrice, attrice e cantante, che ha deciso di mettersi in gioco nel 2020 partecipando a Tale e Quale Show. Ha dimostrato largamente di avere del talento sia conducendo su Rai Gulp e La Vita in Diretta Estate sia recitando in serie come Un medico in famiglia e in film come Compromessi sposi; ha anche realizzato della canzoni che hanno ricevuto degli importanti riconoscimenti. Ma chi è Carolina Rey e cosa bisogna sapere assolutamente sulla sua vita privata e su quello che viene erroneamente definito suo marito? In questa biografia, troverete davvero tutto sul conto di questa donna poliedrica.

Chi è Carolina Rey? Identikit

  • Nome e cognome: Carolina Rey;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 07/10/1991 a Roma;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: Attrice, cantante e conduttrice
  • Misure, altezza e peso: è alta 170 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Carolina Rey: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia dell’attrice

Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre del 1991. Ha avuto un’infanzia fatta di alti e bassi: è riuscita a superare ogni momento difficile solo grazie ai suoi genitori, che le hanno dato la forza giusta per andare avanti; sono state delle figure di fondamentale importanza anche durante la sua adolescenza e oggi parla sempre con gli occhi lucidi di loro.

A parte le belle parole spese sulla mamma e sul papà, non si sa se Carolina Rey abbia dei fratelli o delle sorelle. Preferisce mantenere il riserbo sugli altri componenti della sua famiglia.

Genitori Carolina Rey: chi sono e che lavoro fanno?

Madre e padre di Carolina Rey sono delle persone che hanno lottato molto per realizzare i propri sogni e per portare avanti progetti importanti; stessa determinazione è stata trasmessa alla figlia, che ha imparato molto dai suoi genitori.

Chi sono i genitori di Carolina Rey? La madre è una cantante lirica mentre suo padre ha uno studio di radiologia odontoiatrica. Hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza all’attrice durante un momento buio della sua vita e hanno accettato con grande piacere il suo fidanzato.

Carolina Rey problemi di salute, la preoccupazione per la tiroide durante la sua infanzia

Quando era solo una bambina, Carolina Rey ha avuto un problema di salute molto grave, che ha fatto preoccupare terribilmente i suoi genitori, che si sono immediatamente mossi per capire cosa avesse davvero.

Aveva messo su 20 chili senza alcun apparente motivo e, con l’intervista di Confidenze pubblicata il 20 agosto 2019, sappiamo cos’aveva di preciso: “Mi hanno portata da tutti i medici possibili e poi si è capito che era un problema di tiroide, ma non si trovava il rimedio. C’è voluto tempo, però ne sono uscita grazie alla costanza dei miei genitori e alla mia forza di volontà”.

Cosa fa nella vita Carolina Rey: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Carolina Rey? Lei è una cantante, una conduttrice e un’attrice. Ha recitato in Risate in corso (2011), Un medico in famiglia (2012), Poveri ma ricchi (2016), Sconnessi (2018), Compromessi sposi e Tutte le mie notti (entrambi del 2019).

Ha iniziato la sua carriera da conduttrice con Tiggì Gulp del 2013 e da quell’anno il suo curriculum si è arricchito di tante preziose esperienze: Zecchino d’Oro, La Vita in Diretta Estate, Un palco per due, L’anno che verrà, Ulisse e nel 2020 è entrata a far parte del cast di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

La sua passione per il teatro è sempre stata fortissima: qui vi ha debuttato quando aveva solo dodici anni, prendendo parte allo spettacolo Romeo Giulietta e Jesus Christ Superstar al teatro Due Pini di Roma. Ha fatto anche parte del Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Canzoni Carolina Rey

Ha anche una carriera avviata come cantante e, grazie al suo lavoro, ha ottenuto un Nastro d’Argento alla miglior canzone originale. Non sono poche le canzoni che ha realizzato.

  • Il mondo dentro;
  • Sconnessi;
  • Compromessi sposi;
  • Meraviglioso amore mio;
  • La parte più viva.

Foto fisico e tatuaggi di Carolina Rey

Carolina Rey non sembra avere tatuaggi. Allena costantemente il suo corpo, anche se su Instagram pubblica spesso foto di grandi pranzi e cene con amici e con la sua famiglia. Nonostante questo, ha una forma fisica invidiabile, che si può notare bene con gli scatti social che condivide coi suoi follower.

Carolina Rey da piccola, foto nel giorno della Festa della Mamma

Carolina Rey ama condividere momenti particolare con i suoi fan, che la seguono attivamente su Instagram, soprattutto dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show 2020, dove ha conquistato tutti con le sue esibizioni. Sul social network, ha condiviso anche una sua foto da bambina.

View this post on Instagram

~Happy Mothers’ Day ~ ❤️

A post shared by CarolinaRey91 (@carolinarey91) on

Carolina Rey, la frase da like

Nell’eccessiva serietà, vedo sempre qualcosa che fa un po’ ridere.

Instagram, 06 marzo 2018

La vita privata di Carolina Rey: figli e pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Carolina Rey? Sul Web si parla di marito, ma in realtà l’attrice non è mai convolata a nozze con Roberto Cipullo, il suo compagno di vent’anni più grande di lei.

Roberto Cipullo è un produttore cinematografico e ha avuto con Carolina Rey, nel 2018, il figlio Filippo. I due convivono a Roma, ma non sembrano al momento intenzionati a organizzare un matrimonio.