Categorie
Personaggi televisivi

Carlotta Dell’Isola

Carlotta Dell’Isola è un personaggio televisivo diventato famoso per la sua partecipazione a Temptation Island 8 assieme al fidanzato Nello Sorrentino e per aver preso parte come concorrente al Grande Fratello VIP 2020/2021. La sua biografia è ricca d’informazioni sulla sua vita privata e non solo: non mancano curiosità sulla sua carriera ed è presente la risposta a chi si chiede quale lavoro fa.

Chi è Carlotta Dell’Isola? Identikit

  • Nome e cognome: Carlotta Dell’Isola;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 24/02/1993 a Nettuno;
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: Pesci;
  • Lavoro: Luxury manager;
  • Misure, altezza e peso: 168 cm circa;

Approfondisci…

Biografia di Carlotta Dell’Isola: passato, origini e storia

Carlotta Dell’Isola è nata ad Anzio il 24 febbraio 1993, ma vive a Nettuno. I suoi genitori sono stati sempre parte fondamentale della sua vita: suo padre Umberto si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di navi di lusso da decenni; sua madre, invece, fa la casalinga e sappiamo che ha un rapporto speciale con le sue due figlie (Carlotta ha una sorella che le ha dato un nipotino).

Persone speciali della sua famiglia sono i nonni: è molto legata a una sua nonna, con la quale è comparsa più volte su Instagram; qualche tempo fa ha dovuto affrontare la perdita di suo nonno, una roccia per lei.

Cosa fa nella vita Carlotta Dell’Isola: lavoro, hobby e carriera

Che lavoro fa Carlotta Dell’Isola? Dopo gli studi di pedagogia e la laurea ottenuta all’Università di Roma Tre, ha lavorato presso l’outlet La Fenice di Anzio. È una luxury manager e un’influencer: sul suo profilo Instagram, condivide spesso i suoi outfit.

Nel 2020, ha fatto la sua prima comparsa in TV nel docu-reality Temptation Island assieme al compagno Nello; anno fortunato, per la ragazza, visto che è stata scelta come concorrente del GF VIP, dopo esser stata persino da Maurizio Costanzo nella sua trasmissione.

Foto fisico e tatuaggi di Carlotta Dell’Isola

Carlotta del Grande Fratello si allena regolarmente e segue una dieta per poter rimanere in perfetta forma. Non ama particolarmente i tatuaggi, ma ne ha uno molto significativo, che legge ogni volta che si sente giù di morale: su un lato del piede destro ha deciso di farsi incidere con inchiostro la parola “Wonder“.

Carlotta Dell’Isola rifatta? Prima e dopo foto

Carlotta Dell’Isola ha fatto alcuni ritocchini estetici. Non si è rifatta le labbra, come qualcuno ha insinuato durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP e a Temptation Island, bensì il seno, come ha spiegato lei stessa su Instagram: “Queste labbra sono mie e non ho bisogno di andare dal chirurgo. Ci vado per altro. Sono pro chirurgia: l’ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò. Io non ho rifatto le labbra, ho rifatto il seno, ma l’ho sempre detto non appena sono entrata all’interno del programma. Quindi ognuno si facesse la propria vita”.

Carlotta Dell’Isola, la frase da like

Per me la bellezza è una persona che dopo un’ora che ci parli è molto più bella di un’ora prima.

Instagram, 28 ottobre 2020

La vita privata di Carlotta Dell’Isola: figli e fidanzato

Chi è il fidanzato di Carlotta Dell’Isola? Nello Sorrentino, col quale sta insieme da diversi anni. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island, dopo un periodo difficile: Nello avrebbe voluto capire se dover continuare la sua storia con Carlotta facendo il grande passo.

Carlotta è stata molto vicina al suo fidanzato dopo la morte del padre. Da quel momento, però, le cose sono cambiate: il ragazzo ha attraversato un periodo di forte crisi, durante il quale ha dubitato di tutto, persino del suo amore nei confronti di Carlotta. Tutto si è risolto nel migliore dei modi e adesso Carlotta e Nello sono realmente intenzionati a sposarsi e ad avere dei figli.