Categorie
Personaggi televisivi

Carlo Pietropoli

carlo tronista uomini e donne

Carlo Pietropoli è un tronista di Uomini e Donne. Ha cominciato la sua avventura al Trono Classico nel mese di novembre del 2019, occupando un trono accanto a Giulio Raselli e Alessandro Zarino, oltre a Giulia Quattrociocche. Carlo è un ex calciatore, ma oggi come oggi il calcio rimane una sua passione: nel suo futuro vede altro. Con la biografia di Carlo Pietropoli avrete modo di scoprire tutte le curiosità sul tronista di Uomini e Donne.

Chi è Carlo Pietropoli? Identikit

  • Nome e cognome: Carlo Pietropoli;
  • Data e luogo di nascita: Nato a San Donà di Piave (Venezia), il 7 luglio 1991;
  • Età: 30 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: barman;
  • Misure, altezza e peso: 190 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Carlo Pietropoli: passato e storia del tronista di Uomini e Donne

Chi è Carlo Pietropoli? Il tronista ha parlato della sua storia e della sua biografia già nel video di presentazione su Witty. Non ha parlato molto della sua famiglia, ma sappiamo che la madre è rimasta sola a 30 anni e si è data da fare per crescere i suoi figli al meglio. Dunque Carlo non è figlio unico, ma non è noto se il papà del tronista è venuto a mancare o c’è stata una separazione. Nato e cresciuto a San Donà di Piave, in provincia di Venezia, si è presentato come un ragazzo che non prende la vita troppo sul serio e per questo viene spesso giudicato come una persona superficiale, ma non è così.

Sempre su Witty, Carlo Pietropoli di Uomini e Donne ha così parlato di sé: “Quello che ho dentro lo tengo in disparte e a volte lo nascondo persino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me”. Dal profilo Instagram, che è chiuso e non pubblico, abbiamo appreso che tra le sue passioni ci sono il calcio e il cibo. Si considera un cittadino del mondo, per cui è facile credere che sia anche un appassionato di viaggi.

Cosa fa nella vita Carlo Pietropoli, la carriera da calciatore e le passioni

Il tronista è riuscito a trasformare le sue passioni in lavoro. Nella maggior parte della sua vita ha giocato a calcio, ma oggi fa il barman e sogna di aprire un locale tutto suo. La carriera di Carlo Pietropoli da calciatore si è conclusa dopo la stagione 2018-2019, quando ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Ha giocato in diverse categorie: ha cominciato con la Seconda Categoria e la Terza Categoria, arrivando a giocare anche in Promozione.

Carlo Pietropoli tatuaggi: segni particolari del tronista

Avete notato i tatuaggi di Carlo Pietropoli? Il tronista ne ha diversi sul corpo. Prima di iniziare il suo percorso a Uomini e Donne, il profilo Instagram non era pubblico e per questo non è stato semplice vedere foto del tronista. Il suo profilo Facebook invece era facilmente rintracciabile e quindi ci sono delle foto in circolazione in cui si vedono i suoi tatuaggi, alcuni anche non visibili nel video di presentazione. Carlo ha un tatuaggio sulla gamba e uno sul braccio, entrambi sul lato destro del corpo. Sul sinistro invece ne ha uno sul fianco. Ha un tatuaggio dietro al collo che rappresenta un aereo, infine un altro al centro del petto abbastanza grande.

La vita privata di Carlo Pietropoli: gossip e pettegolezzi sul tronista

La vita privata di Carlo Pietropoli non è stata approfondita prima che venisse presentato come tronista di Uomini e Donne. Ha raccontato però che nei rapporti di coppia odia la monotonia ed è invece attratto da ragazze in grado di stravolgerlo. Cerca una fidanzata che lo migliori e quando è innamorato è fedele: “Quando sono innamorato non ho bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno”.