Categorie
Personaggi social

Camilla Camihawke (Boniardi)

camihawke foto instagram

Camilla Camihawke, nome d’arte di Camilla Boniardi, ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi video divertenti su YouTube e Facebook. Tra i video più cercati di Camihawke ci sono certamente quelli sull’oroscopo, ma la youtuber tocca argomenti diversi di volta in volta. Con la sua simpatia e la sua ironia, Camilla ha conquistato sempre più fan, aumentando la sua notorietà e arrivando a essere scelta per un programma televisivo con Carlo Cracco. Su Instagram ha raggiunto un milione di followers. Prima di addentrarci in biografia e vita privata di Camihawke, abbiamo una raccomandazione da farvi: non chiamatela influencer, è un termine che proprio non le piace!

Chi è Camilla Camihawke? Identikit

  • Nome e cognome veri: Camilla Boniardi;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Monza, il 21 giugno 1990;
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Gemelli;
  • Lavoro: Speaker radiofonica, youtuber e web creator;
  • Misure, altezza e peso: //.

Approfondisci…

Biografia di Camilla Camihawke: la storia, le origini e il passato della youtuber

Per capire chi è Camilla Camihawke dobbiamo partire dalla sua biografia. Camilla è nata a Monza, dove vive ancora oggi. Ha due fratelli maggiori e potrebbe avere origini di Roma, dove, ha raccontato, vivono metà dei suoi parenti. Da piccola sognava di fare il medico. Poi invece si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, odiando ogni anno e ogni esame che ha sostenuto. Alla fine, Camilla è riuscita a ad arrivare alla laurea, seppure pare abbia intenzione di tenerla in un cassetto: non sogna insomma un futuro da avvocato.

Tra le sue passioni ci sono sicuramente il cibo e la musica, ma anche i film. Non le piace affatto invece la moda, non la segue, e non chiedetele di indossare i tacchi: lo fa solo in occasioni speciali. Cosa c’è in comune tra Camilla e Camihawke? Lo ha spiegato a Gushmag.it: “In realtà tra Camilla e Camihawke non c’è molta differenza, sono due facce della stessa medaglia. Una è più riservata e riflessiva, l’altra scanzonata e caciarona. Camilla è la versione emo di Camihawke, ma esistono entrambe”.

Cosa fa nella vita Camilla Camihawke, la carriera da YouTube al programma con Cracco

Non le piace assolutamente essere definita influencer, ma allora cosa fa nella vita Camihawke? Si riconosce più nella definizione di creatrice di contenuti Web. La sua avventura sui social e sulla rete è cominciata con il primo video pubblicato, su cui non aveva riposto molte aspettative. Nel primo video Camilla parlava di una promozione di un supermercato, un breve filmato che però è piaciuto davvero tanto. Così è cominciata la carriera di Camihawke. Creare contenuti per il Web non è il suo unico lavoro, perché è anche una speaker radiofonica per Radio 2. Su Sky invece è un volto del programma Pink Different, in onda su Fox Italia. L’abbiamo vista anche su Rai 2 in un programma con Carlo Cracco, Nella mia cucina. In futuro sogna di presentare una trasmissione alla E poi c’è Cattelan.

Camilla Camihawke, la frase da like

“La pasta al forno è il mio unico credo”

Instagram

Il fisico di Camilla Camihawke, dagli occhi ai capelli: merito dell’hennè?

Nonostante lei non si senta stupenda ma si reputi una ragazza carina, il fisico di Camilla Camihawke e il suo viso sono tra i più apprezzati del momento, da donne e uomini. Camilla ha dei capelli lunghi e rossi, stupendi è dire poco e incorniciano perfettamente il suo viso. Gli occhi di Camihawke in realtà sono scuri, sul marrone, ma le piace indossare le lenti verdi. E poi ci sono le sue lentiggini, una caratteristica invidiata da tante ragazze. Insomma, lei si reputerà pure carina ma secondo molti invece è bellissima, anche e soprattutto grazie alla sua semplicità.

I suoi lunghissimi capelli rossi sono merito di madre natura oppure no? Pare che Camilla si rechi dal suo parrucchiere di fiducia per fare l’hennè ai capelli e mantenere il colore vivo. Cos’altro possiamo aggiungere? Un altro segno di riconoscimento: ha un piercing al naso, il septum.

La vita privata di Camilla Camihawke: è fidanzata con Aimone Romizi

Camilla Boniardi parla spesso della sua vita privata sui social, ma raccontando il minimo indispensabile. Camihawke è fidanzata con Aimone Romizi, musicista e frontman della band musicale Fast Animals and Slow Kids. Il loro è stato un amore a distanza tra Monza e Perugia, dove vive lui; dopo un po’ di tempo invece hanno preso casa insieme a Monza.