Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Bradford Beck

Bradford Beck è un imprenditore americano ed è il marito di Sofia Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello VIP 2022/2023, che ha suscitato l’interesse dei telespettatori parlando del suo matrimonio. Solo grazie alla gieffina, si conoscono dettagli sulla vita privata dell’uomo; lei ha fatto anche ben capire che possiede un grande patrimonio. Durante le prime puntate del GF VIP 7, alcuni concorrenti sono arrivati alla conclusione che il marito di Giaele non esiste, e invece sono emerse sempre più notizie sul suo conto, raccolte in questa biografia.

Chi è Bradford Beck? Identikit

  • Nome e cognome: Bradford Beck;
  • Data e luogo di nascita: Nato nel 1977 a Los Angeles;
  • Età: 46 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Imprenditore;
  • Misure, altezza e peso: \.

Approfondisci…

Biografia di Bradford Beck: origini, storia, genitori e famiglia

Bradford Beck è nato a Los Angeles nel 1977, dove è cresciuto avendo sempre al suo fianco la famiglia, della quale ha voluto parlare brevemente Giaele nella puntata del Grande Fratello 7 del 23 settembre 2022: “I genitori di mio marito sono chiusi mentalmente, sono cresciuti in un determinato modo. Davanti alla sua famiglia, non posso baciarlo, non posso tenerlo per mano e non posso mostrare i tatuaggi”. Non si sa se abbia fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Bradford Beck: lavoro, CEO, carriera e hobby

Bradford Beck è un imprenditore, con laurea in ingegneria aerospaziale, CEO della United Aeronautical. Considerato il ruolo di prestigio che ricopre, ha sempre preferito avere un profilo basso, per questo ha deciso di mantenere le distanze da tutto quello che ha detto la moglie Giaele al GF VIP 2022.

Fisico e tatuaggi di Bradford Beck

Bradford Beck pratica attività fisica regolarmente, ma non si hanno foto del suo fisico: se ne trovano solo alcune del suo matrimonio. Per via del suo lavoro, non utilizza Instagram o altri social network e, su Google Immagini, si trovano pochi scatti di lui.

La vita privata di Bradford Beck: ex, moglie Giaele De Donà, matrimonio e figli

Sofia Giaele De Donà è la moglie di Bradford Beck. Si sono conosciuti nel 2017, durante un evento benefico a Milano, e non si sono più lasciati (anche se lui continua a vivere in California e lei in Italia), arrivando a sposarsi in Messico. Beck ha anche una ex moglie: la modella brasiliana Hetielly Godoy, con la quale ha avuto una relazione iniziata nel 2012. Bradford Beck non ha figli.