Categorie
Modelli

Armine Harutyunyan

Armine Harutyunyan è una modella di Gucci che ha fatto molto parlare per il suo aspetto fisico non convenzionale durante la Fashion Week a Parigi, prima, e a Milano, poi. La sua bellezza non canonica è stata presa di mira da una miriade di hater convinti che su una passerella possano sfilare solo modelle dal viso angelico, perfetto. Messa sotto ai riflettori per l’odio riversato nei suoi confronti, sono emerse sempre più informazioni su questa modella che è stata definita dallo stesso marchio Gucci come fra le 100 più sensuali del mondo.

Chi è Armine Harutyunyan? Identikit

  • Nome e cognome: Armine Harutyunyan;
  • Data e luogo di nascita: è nata nel 1997 a Erevan;
  • Età: 25 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Modella;
  • Misure, altezza e peso: è alta 175 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Armine Harutyunyan: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della modella

Armine Harutyunyan è nata a Erevan nel 1997 ed è di origini armene. Non ha mai parlato della sua famiglia, anche se, dal suo profilo Instagram, si capisce che ha un rapporto stupendo con la sua nonna. Hanno tante foto insieme. Non vive più assieme ai suoi genitori e vede di rado la sua nonna dopo esser diventa una modella famosa: si sposta molto tra una nazione all’altra, prendendo parte alle sfilate più “in” del mondo.

Chi è Armine Harutyunyan e cos’altro sappiamo sul suo conto? Di seguito, troverete altre informazioni, curiosità sulla sua vita privata e sulla sua sfavillante carriera.

Cosa fa nella vita Armine Harutyunyan, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Armine Harutyunyan? Fa la modella per Gucci e ha già un curriculum stellare, visto che è stata la protagonista di numerose sfilate importanti in tutto il mondo. È stata la vera stella della Fashion Week e nessuno è riuscita a offuscarla.

Ama viaggiare (e soprattutto in Italia), mangiare la pasta, usare creme e makeup naturali e ha una passione sfrenata nei confronti dell’arte contemporanea. Come passatempo, le piace dipingere qualsiasi cosa.

Armine Harutyunyan, la frase da like

Star fill my dreams

Frase scritta su Instagram da Armine

Armine modella per Gucci, la polemica sulla sua bellezza

La modella di Gucci Armine è stata duramente criticata per il suo aspetto fisico. Durante la Fashion Week di Parigi, è stata sommersa dagli insulti semplicemente perché non rispetta i canoni di bellezza classici. Anche durante la sfilata a Milano, non sono mancati i giudizi negativi, pesanti, che però non l’hanno scalfita minimamente.

Body shaming e insulti razzisti contro di lei: hanno detto che è troppo brutta, sui social network sono stati diffusi tanti meme sul suo conto facendo leva sul suo aspetto fisico, e c’è chi ha avuto qualcosa da ridire anche sulle sue origini.

Foto fisico Armine Harutyunyan, naso e sopracciglia folte

https://www.instagram.com/p/CC9DomfMotW/?utm_source=ig_web_copy_link

Armine di Gucci è stata vittima di body shaming: è stata criticata per il suo fisico, per le sue sopracciglia folte e per il naso ad aquilino. Nonostante le polemiche, il famoso marchio è deciso a puntate su questo tipo di bellezza non canonico e a veicolare importanti messaggi attraverso le proprie sfilate. A Milano, Armine ha preso parte a una sulle varie malattie mentali.

Armine da piccola, le foto con la nonna: un amore speciale

https://www.instagram.com/p/CDyNTfnsF4m/?utm_source=ig_web_copy_link

Armine ha sempre avuto un rapporto speciale con la sua nonna e infatti ha voluto condividere con tutti i suoi follower di Instagram degli scatti che porta sempre nel cuore. Senza spiegare però molto. È una ragazza molto riservata, che non ama parlare di sé, ma condivide comunque momenti della sua interessante vita sui social.

La vita privata di Armine Harutyunyan: pettegolezzi sul fidanzato

Chi è il fidanzato di Armine Harutyunyan? Non si sa molto della vita privata della modella proprio per la sua grande riservatezza. Preferisce tenere tutto per sé… forse anche la sua dolce metà. Su Instragram non ci sono tracce di un ipotetico compagno, ma ci sono solo foto con gli amici di una vita e con i suoi colleghi.