Categorie
Cantanti, musicisti e band

Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici è una cantante di Amici 2020/2021 che si è presentata in studio con la canzone Destinazione paradiso di Gianluca Grignani, dedicata al suo papà morto per un incidente. Nella biografia di Arianna Gianfelici sono presenti anche altre informazioni e non mancano quelle sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Molti pensano che, prima di Amici, abbia partecipato a X Factor: la ragazza non è mai entrata a far parte di nessuna squadra del talent show di Sky.

Chi è Arianna Gianfelici? Identikit

  • Nome e cognome: Arianna Gianfelici;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 30/07/2001 a Fabrica di Roma (Viterbo);
  • Età: 20 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: Cantante;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Arianna Gianfelici: passato, origini e storia della cantante di Amici 20

Arianna Gianfelici è nata a Fabrica di Roma il 30 luglio 2001. Legatissima alla sua famiglia da quando era piccola, anche se, inizialmente, il papà non appoggiava il suo sogno di diventare una cantante. Dopo una sua esibizione, si è dovuto ricredere, confessandole di aver capito cosa farà sicuramente da grande. Ha una sorella di nome Aurora (21 anni), con la quale c’è una bellissima complicità.

Arianna Gianfelici genitori: papà morto per un incidente

I genitori di Arianna Gianfelici sono state figure presenti nella vita della cantante di Amici di Maria De Filippi: sua madre Willy le è sempre stata vicina e scherza spesso con lei durante le sue Instagram stories; suo padre, invece, è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale.

Durante i daytime del 17 novembre 2020, ha confessato: “Io e mio padre abbiamo fatto un incidente in moto. Gli è venuto un infarto mentre guidava. Siamo precipitati in un burrone”.

Cosa fa nella vita Arianna Gianfelici: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Arianna Gianfelici di Amici 20? Canta sin da piccola, ma ha capito di voler fare questo nella vita solo quando il padre le ha detto che non avrebbe mai dovuto smettere di coltivare il proprio sogno. Nel 2020, è entrata a far parte della scuola di Amici 2020/2021, venendo scelta da Rudy Zerbi, che però non ha più voluto collaborare con lei per via del suo essere troppo indisciplinata; successivamente è stata Arisa ad aver scelto di lavorare insieme.

Durante la prima puntata di Amici, ha presentato il suo cavallo di battaglia: Destinazione paradiso, brano dedicato al papà defunto. Non era riuscita a trattenere l’emozione.

Foto fisico e tatuaggi di Arianna Gianfelici

Arianna Gianfelici fa attività fisica e non mancano le foto del suo fisico al mare. Ha diversi tatuaggi: quelli più evidenti sono un cuore e un grande microfono sul braccio destro; su quello sinistro, ha una frase che condivide con sua sorella (dovrebbero trattarsi di parti di un testo di una canzone speciale per entrambe).

Arianna Gianfelici, la frase da like

Sono fiera di ciò che sto diventando, fiera dell’impegno che ci sto mettendo, fiera di essere nata con questa passione.

Instagram, 8 ottobre 2020

La vita privata di Arianna Gianfelici: figli e fidanzato

Chi è il fidanzato di Arianna Gianfelici? Qualcuno pensa che sia impegnata sentimentalmente: su Instagram, sono presenti delle foto con un ragazzo dal nomignolo “nasetto”, ma in realtà la cantante è single e sembra essere tutta concentrata sul suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Ariana Gianfelici non ha figli.