Ariadna Romero è una modella, showgirl e attrice cubana che ha lasciato la sua terra di origine per dare il via alla sua carriera in Italia, dove ha partecipato in programmi televisivi come Quelli che il calcio; ha preso parte a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express, dimostrando poi di avere doti da danzatrice a Ballando con le stelle. Non è ignota nemmeno la sua vita privata, anzi: i gossip sull’ex fidanzato Pierpaolo Petrelli (con il quale ha avuto un figlio) non sono mancati mai. Chi è Ariadna Romero? Questa biografia vi permetterà di dare risposte a ogni singola domanda sul suo conto.
Chi è Ariadna Romero? Identikit
- Nome e cognome: Ariadna Romero;
- Data e luogo di nascita: è nata il 19/09/1986 a Fomento (Cuba);
- Età: 37 anni;
- Segno zodiacale: Vergine;
- Lavoro: Modella, attrice e showgirl;
- Misure, altezza e peso: è alta 173 centimetri circa.
Approfondisci…
- Biografia di Ariadna Romero: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della modella;
- Cosa fa nella vita Ariadna Romero: lavoro, hobby e carriera;
- Foto fisico oggi e tatuaggi di Ariadna Romero;
- Ariadna Romero rifatta? Momento difficile dopo la nascita del figlio;
- Ariadna Romero da piccola, foto scattata durante la sua infanzia;
- Ariadna Romero, la frase da like;
- La vita privata di Ariadna Romero: figli e pettegolezzi sul marito;
- Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, perché è finita? Tutti i gossip sull’ex fidanzato.
Biografia di Ariadna Romero: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia della modella
Ariadna Romero è nata a Fomento il 19 settembre del 1986. I suoi genitori hanno sempre puntato molto su di lei, tanto da permetterle di andare in università nonostante una situazione economica difficile: dopo gli studi scientifici, si è laureata in giurisprudenza.
A Vieni da me – nella puntata del 4 ottobre 2019 – ha raccontato meglio dove ha vissuto e com’è la sua famiglia: “Io sono nata in campagna, a Cuba, e correvo scalza. Una famiglia numerosa. Nove persone in casa. C’erano anche i miei nonni, mia sorella e un mio cugino che ho sempre visto come mio fratello”.
A seguito della crisi economica a Cuba scoppiata quando era una bambina, gli uomini erano costretti a lavorare la terra: “Lo dovevano fare per portare a casa da mangiare. Lavoravano mio nonno e mio padre. Nonno si svegliava alle quattro del mattino per coltivare il riso”.
Per amore di sua figlia e del nipote, la madre di Ariadna Romero ha deciso di trasferirsi in Italia.
Cosa fa nella vita Ariadna Romero: lavoro, hobby e carriera
Qual è il lavoro di Ariadna Romero? Fa la modella, l’attrice e la showgirl. Grazie a un servizio fotografico fatto a Cuba, le è stata fatta da un talent scout la proposta di lavorare in Italia come modella e, nel 2009, ha deciso di fare armi e bagagli per sfilare sulle passerelle di Milano e Torino.
Arrivata in Italia, ha accettato il ruolo di “schedina” a Quelli che il calcio 2009/2010; ha lavorato anche nel programma calcistico Jukebox di Milan Channel e, nel 2011, la grande svolta: ha interpretato Luna nel film diretto da Leonardo Pieraccioni Finalmente la felicità. Ha recitato anche in altre pellicole: Ovunque tu sarai e The Broken Key.
Con Mirko Sciolan, nel 2012, ha preso parte a Ballando con le stelle 8 (classificandosi decima) mentre a Pechino Express è arrivata al secondo posto partecipando con Francesca Fioretti (formavano la coppia delle Modelle); 2019, un altro anno importante: è diventata una concorrente de L’Isola dei Famosi mentre nel 2020 si è ritornato a parlare di lei per via della partecipazione dell’ex compagno Pierpaolo Petrelli al Grande Fratello VIP.
Foto fisico oggi e tatuaggi di Ariadna Romero
Ariadna Romero mostra sempre il suo fisico mozzafiato su Instagram. Si tiene molto allenata: fa attività fisica regolarmente, anche se, dopo la gravidanza, ha ammesso di non sentirsi bene con sé stessa. Poi, però, è riuscita a curare alla perfezione la sua alimentazione, dimostrando i suoi obiettivi fisici raggiunti attraverso i social network.
Ariadna Romero rifatta? Momento difficile dopo la nascita del figlio
Ariadna Romero ha ammesso candidamente di essersi rifatta il seno dopo la gravidanza al settimanale Diva e Donna (intervista del 9 maggio 2019). Queste sono state le sue esatte parole: “Non mi piacevo più. Ho allattato per 8 mesi e il décolleté si era svuotato. Ho cominciato ad avere dei complessi”. Ha spiegato di esser passata da una seconda scarsa a una seconda abbondante dopo l’operazione di chirurgia estetica effettuata a Miami.
Ariadna Romero da piccola, foto scattata durante la sua infanzia
Nonostante la sua infanzia non sia stata perfetta, ha sempre confidato che non le è mancato l’amore dei genitori e dei nonni, che hanno lavorato duramente per non farle mancare nulla, a lei e alla sorella, con la quale ha un rapporto speciale. Nelle sue foto da bambina non mancano mai nei suoi occhi entusiasmo e allegria.
Ariadna Romero, la frase da like
Ci sarà sempre qualche nuvola… ma tu sorridi lo stesso!
Instagram, 26 agosto 2020
La vita privata di Ariadna Romero: figli e pettegolezzi sul marito
Chi è il marito di Ariadna Romero? Al momento l’attrice è single. Si è sposata con Lorenzo Gergati (cestista italiano) nel 2012, ma il loro matrimonio non ha funzionato e dopo poco tempo hanno deciso di dividere le loro strade.
Pierpaolo Petrelli è stato il grande amore della sua vita, col quale ha avuto un figlio: Leonardo. Dopo la fine della loro storia, si era parlato anche di una liaison fra la showgirl e Leonardo Pieraccioni, subitamente smentita dall’attore, il quale aveva spiegato che si erano rivisti dopo tre anni per una cena insieme. Solo grande amicizia e stima reciproca.
Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli, perché è finita? Tutti i gossip sull’ex fidanzato
Perché Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero si sono lasciati? Una risposta c’è ed è stato proprio l’ex velino ad aver raccontato tutto per filo e per segno durante un’ospitata a Pomeriggio 5.
Dopo l’arrivo della cicogna, qualcosa si è incrinato per sempre: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro”.
Ariadna Romero aveva deciso di andare per due mesi a Cuba per poter riflettere sul suo rapporto con Pierpaolo Petrelli; tornata in Italia, ha ricucito il legame con l’ex storico, diventando amici. Nel 2020 ha fatto il tifo per lui al GF VIP.